Regione pronta a vendere Bandini Task-force per la nuova mensa
La Regione si prepara a mettere in vendita i Bandini, dopo tredici anni dall’acquisto. Nel frattempo, nasce una taskforce dedicata alla gestione della nuova mensa, segnando una svolta nell’annosa vicenda. Il nuovo tavolo coinvolge l’Azienda regionale per il diritto allo studio, l’Università degli studi e quella per stranieri, puntando a rilanciare le strutture e risolvere le criticità.
Svolta nell’annosa vicenda della mensa Bandini. Dopo tredici anni dall’acquisto, la Regione sembra infatti pronta a rimettere in vendita l’immobile. A tal fine è nato il nuovo tavolo con l’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, l’Università degli studi, l’Università per stranieri e il Comune di Siena, che punta a svolgere tutte le pratiche utili a velocizzare i tempi di vendita e poi di acquisizione per realizzare una nuova mensa. "La Direzione del Patrimonio della Regione ha dato il nullaosta per la possibilità della vendita di Bandini – ha annunciato il presidente dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario, Marco Del Medico –. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Regione pronta a vendere Bandini". Task-force per la nuova mensa
In questa notizia si parla di: regione - pronta
Approfondisci con questi articoli
Eni pronta a vendere il 20% di Plenitude ad Ares per 10 miliardi di euro
Eni è pronta a cedere il 20% di Plenitude ad Ares per 10 miliardi di euro, avendo firmato un'intesa di esclusiva con il fondo di investimento.
Regione Puglia pronta a partecipare alla nazionalizzazione dell'ex Ilva di Taranto
La Regione Puglia si mostra pronta a partecipare alla nazionalizzazione dell'ex Ilva di Taranto, considerando l'ingresso nella nuova società di propri gruppi come Acquedotto Pugliese, principale fornitore di acqua dello stabilimento.
Strage di Cutro: l’USIM critica la decisione della Regione Calabria di costituirsi parte civile
L’Unione Sindacale Italiana Marina (USIM) ha manifestato un forte disappunto per la scelta della Giunta Regionale della Calabria, presieduta da Roberto Occhiuto, di costituirsi parte civile nel processo penale riguardante la strage di migranti avvenuta a Steccato di Cutro.
Altre fonti ne stanno dando notizia
"Regione pronta a vendere Bandini". Task-force per la nuova mensa
Si legge su msn.com: Svolta nell’annosa vicenda della mensa Bandini. Dopo tredici anni dall’acquisto, la Regione sembra infatti pronta a rimettere in vendita l’immobile. A tal fine è nato il nuovo tavolo con l’Azienda reg ...