Recupero ex Galbani Via libera dal Comune Cominciano i lavori del piano Officine Mak
Il comune dà il via libera al recupero dell'ex Galbani, avviando i lavori del Piano Officine Mak. Interventi strategici includono nuove rotatorie, la riqualificazione di vie e un collegamento tra ferrovia e nuove aree residenziali, oltre al rifacimento di un parco giochi. Arrivano i primi fondi delle compensazioni, promettendo un significativo rinnovamento urbano.
Il rifacimento di incroci strategici, due nuove rotonde, la riqualificazione di una lunga serie di vie e strade, presto un nuovo asse viabilistico fra ferrovia e case in costruzione, il rifacimento di un parco giochi: arrivano i primi denari delle compensazioni dal piano di intervento ex Galbani. Il progetto, del valore di quasi un milione e seicentomila euro, è stato predisposto da Officine Mak macchinista del maxi progetto di rinascita dell’area dismessa, il comune lo ha visionato, con parere favorevole, nei giorni scorsi. Lavori al via quanto prima: "Ci si aspetti - così l’assessore ai Lavori pubblici Lino Ladini - un lungo periodo all’insegna di qualche difficoltà viabilistica. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Recupero ex Galbani. Via libera dal Comune. Cominciano i lavori del piano Officine Mak
In questa notizia si parla di: recupero - galbani
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Operazione Napoli, Chivu tenta il recupero dei big
...riuscito a ridare entusiasmo e coesione a una squadra in difficoltà. Ora, con l'operazione Napoli, punta a recuperare i big, affinchè il Parma possa strappare una vittoria fondamentale per la salvezza.
Serie B 2024/25 - Diretta Sky Sport Business Recupero 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
La Serie BKT 2024/2025 si prepara a infiammare i bar e locali con Sky Business! In diretta, quattro partite a turno, playoff, playout e highlights porteranno il grande spettacolo del campionato direttamente nei ristoranti e hotel abbonati.
Infortunio Cambiaso: Tudor incrocia le dita verso Juve Udinese. Cosa filtra sul recupero del terzino a -2 dal match
In vista della sfida tra Juventus e Udinese, l'allenatore Tudor spera nel recupero di Andrea Cambiaso, assente per un'infortunio al retto femorale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Recupero ex Galbani. Via libera dal Comune. Cominciano i lavori del piano Officine Mak
Da ilgiorno.it: Prima tranche delle opere di compensazione del colossale progetto. Il conto supera il milione e 600mila euro. "Tutti interventi attesi".