Rapina a Fuorigrotta inseguiti e bloccati dai Falchi | arrestato 15enne

Una rapina in via D'Alessandro, Fuorigrotta, si è conclusa con l'arresto di un 15enne, dopo un inseguimento e un intervento dei falchi della Squadra Mobile. Il giovane rapinatore è stato fermato e messo in manette, dimostrando ancora una volta l'efficacia dell'azione delle forze dell'ordine nella lotta alla criminalità giovanile.

Rapina in via D'Alessandro a Fuorigrotta. I falchi della squadra mobile prendono il rapinatore: ha 15 anni. 🔗Leggi su Fanpage.it

rapina a fuorigrotta inseguiti e bloccati dai falchi arrestato 15enne

© Fanpage.it - Rapina a Fuorigrotta, inseguiti e bloccati dai Falchi: arrestato 15enne

Argomenti simili trattati di recente

Fuorigrotta, rapina all’ufficio postale: arrestati due uomini dalla Polizia
Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini di 47 e 54 anni a Fuorigrotta, dopo una rapina all'ufficio postale.

Fuorigrotta, rapina con ostaggi alle poste di via Caravaggio: arrestati 2 banditi
Questa mattina, intorno alle 11, l'ufficio postale di via Caravaggio a Fuorigrotta, Napoli, è stato teatro di una rapina con ostaggi.

Derubano due anziani. Inseguiti e bloccati
Due malviventi hanno tentato di derubare una coppia di anziani mentre si recavano al supermercato. Tuttavia, non hanno previsto l'intervento tempestivo della polizia di Stato.

Approfondimenti da altre fonti

rapina fuorigrotta inseguiti bloccati Napoli, rapina alle poste a Fuorigrotta: arrestati due banditi con ausilio di un elicottero
msn.com scrive: La scena sotto gli occhi di molti testimoni, traffico bloccato. Uno dei malfattori era ai domiciliari con braccialetto elettronico per motivi di salute: per ...

rapina fuorigrotta inseguiti bloccati Rapina all’ufficio postale di Fuorigrotta: polizia arresta 2 malviventi
Come scrive ilgiornalelocale.it: Paura e tensione questa mattina a Napoli, dove si è consumato un tentativo di rapina ai danni dell’ufficio postale di via Caravaggio.