Quattro radio portatili per il 118 | il Rotary rafforza la rete d’emergenza
Il Rotary Club di Avellino EST Centenario rafforza la rete d’emergenza territoriale con la donazione di quattro radio portatili altamente performanti. Questa mattina, il presidente Vincenzo Romolo ha consegnato le apparecchiature al Direttore Generale dell’ASL, Mario Ferrante, migliorando la comunicazione e la rapidità delle operazioni di soccorso nel territorio.
Tempo di lettura: < 1 minuto Quattro radio portatili altamente performanti, donate all’Emergenza territoriale, sono state consegnate questa mattina da l Presidente del Rotary Club di Avellino EST Centenario, Vincenzo Romolo, al Direttore Generale dell’ASL, Mario Nicola Vittorio Ferrante, e trasferi te al Direttore dell’Emergenza t erritoriale 118 e COT, Rosaria Bruno. Si tratta di quattro radio portatili HYTERA in banda UHF (mod. HP785g), programmabili in modalità analogico-digitale (DMR) dotate di display e tastiera estesa, predisposte per comunicazioni digitali secondo frequenze concesse dal MISE al 118 Avellino, incluso microfono impermeabile IP67. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Quattro radio portatili per il 118: il Rotary rafforza la rete d’emergenza
Scopri altri approfondimenti
Dove vedere l’Eurovision 2025 in tv, streaming e radio e a che ora inizia e finisce
L'Eurovision Song Contest 2025 si svolgerà dal 13 al 17 maggio. Scopri dove seguire l'evento in tv, streaming e radio, insieme agli orari di inizio e fine delle semifinali e della finale.
Trump vola in Medio Oriente, quattro giorni di incontri tra Riad, Doha e Abu Dhabi
Donald Trump inizia oggi una storica visita in Medio Oriente, con incontri programmati tra Riad, Doha e Abu Dhabi.
L'équipe del 118 di Chieti premiata per l'efficienza nella gestione dell’ictus
L’équipe del 118 di Chieti è stata premiata con il prestigioso Premio “Diamond” per l'eccellenza nella gestione dell'ictus.