Processo Diddy l’ex corista Dawn Richard parla degli abusi subiti da Cassie Ventura | Trascinata e presa a calci
Dawn Richard, ex corista e membro del gruppo Diddy – Dirty Money, ha testimoniato nel processo contro Diddy, accusandolo di aver subito abusi gravi, tra cui essere trascinata e presa a calci. La testimonianza si aggiunge a quelle di altre vittime, portando alla luce un lato oscuro del famoso rapper nel contesto di un procedimento iniziato lo scorso 5 maggio.
Nel processo a carico di Diddy partito lo scorso 5 maggio, continuano le testimonianze: dopo l’ex fidanzata del rapper in detenzione da settembre, è stata la volta della cantante Dawn Richard, che ha fatto parte del trio Diddy – Dirty Money dal 2009 al 2011. La 42enne aveva intrapreso una collaborazione già nel 2005, quando aveva firmato con la Bad Boy Records come membro del gruppo Danity Kane. Nel corso della sua collaborazione con il rapper la donna ha affermato di aver visto “prendere a pugni”, “soffocare”, ‘trascinare’ e “prendere a calci” la Ventura in diverse occasioni. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Processo Diddy, l’ex corista Dawn Richard parla degli abusi subiti da Cassie Ventura: “Trascinata e presa a calci”
Altre letture consigliate
Comincia il processo a Diddy. Ecco quanto è filtrato sinora
Inizia il processo a Diddy, un evento che promette di scuotere l'industria musicale e oltre. Le accuse sono gravi, toccando temi di coercizione e violenza, sia fisica che mentale.
È iniziato il processo contro P Diddy: è accusato di abusi sessuali e tratta di esseri umani
A New York è partito il processo contro P Diddy, il noto rapper e produttore Sean Combs, accusato di abusi sessuali e tratta di esseri umani.
Processo P.Diddy: il video integrale della violenza contro l'ex lo inchioda. Un escort: "Chiedeva cose forti"
È iniziato il processo a Sean Combs, meglio noto come P. Diddy, a New York. Dopo le prime udienze, emergono testimonianze inquietanti, incluso un video che documenta episodi di violenza contro un'ex.
Approfondimenti da altre fonti
Diddy, l'ex piange al processo (che fa tremare i vip): «Volevo uccidermi. Ho preso delle malattie a quei party». Chi c'era a quelle "feste"
Riporta msn.com: Quarto giorno del processo a carico del produttore musicale Sean Diddy Combs, 55 anni. Nell'aula della corte federale di Manhattan a New York City si sono succeduti – a partire dal ...
Diddy, l'accordo segreto (da 18 milioni) e gli sms dell'ex letti al processo: «Devo essere più aperta sulle cose che facciamo a letto»
Si legge su leggo.it: La vita e le vicende sentimentali di Sean Diddy Combs, che rischia l'ergastolo, sono al centro del processo iniziato il 12 maggio 2025. Cassandra Cassie Ventura, con cui il cantante ha ...
Diddy, l'ex piange al processo (che fa tremare i vip): «Volevo uccidermi. Ho preso delle malattie a quei party». Chi c'era a quelle "feste"
Riporta corriereadriatico.it: La seconda vittima, identificata come Jane Doe, rivela TMZ, ha sostenuto di aver conosciuto il fondatore della “Bad Boys Records” nel maggio 2001 e di averlo incontrato diverse volte in locali ...