Presentazione del libro Strafare un viaggio senza filtri nell’universo dell’Adhd

Il 21 maggio ad Arezzo, presso il campus del Piont, si terrà la presentazione di "Strafare", un intenso viaggio senza filtri nell’universo dell’ADHD. L’autrice olandese Francien Regelink condividerà esperienze e riflessioni, offrendo uno sguardo autentico e coinvolgente su questa condizione. Un’occasione per conoscere meglio un tema spesso frainteso e per aprendere nuove prospettive.

Arezzo, 20 maggio 2025 –  Presentazione del libro “Strafare”, un viaggio senza filtri nell’universo dell’Adhd. Arezzo ospita l’autrice olandese Francien Regelink il 21 maggio al campus universitario del Piont a L'autrice olandese Francien Regelink il 21 maggio ad Arezzo per parlare del suo libro "Strafare", saggio autobiografico in cui racconta senza filtri la sua vita con l’Adhd, il disturbo da deficit di attenzione e iperattività. Dal perché fare la spesa è una sfida, ai farmaci che, a volte, assume, da come l’Adhd influisce sulla sua sessualità e sulle relazioni, al motivo per cui in ufficio lavora sotto la scala antincendio. 🔗Leggi su Lanazione.it

presentazione del libro strafare un viaggio senza filtri nell universo dell adhd

© Lanazione.it - Presentazione del libro “Strafare”, un viaggio senza filtri nell’universo dell’Adhd

Approfondisci con questi articoli

Presentazione del libro “21 mila passi. Un’anima in viaggio” di Matteo Paciocco
In occasione del Maggio dei Libri e del Maggio Teatino, l’associazione Erga Omnes presenta "21 mila passi: un’anima in viaggio" di Matteo Paciocco.

Presentazione del libro “21 mila passi. Un’anima in viaggio” di Matteo Paciocco
In occasione del Maggio dei Libri e del Maggio Teatino, l'associazione Erga Omnes presenta "21 mila passi: un'anima in viaggio" di Matteo Paciocco.

Presentazione libro 'Cuore pendente' di Cristina Lastri
La storica casa editrice Felici Editore è lieta di presentare 'Cuore pendente' di Cristina Lastri. Questo affascinante libro, una sorta di Zibaldone, intreccia memorie, personaggi e poesie, creando una mappa affettiva ricca di ricordi e vissuti.

Se ne parla anche su altri siti

A Forio la presentazione del libro “Le traiettorie dell’anima”: un viaggio tra fede, silenzio e innocenza
ildispariquotidiano.it scrive: Giovedì 24 aprile 2025, alle ore 18:30, l’Arciconfraternita di Santa Maria Visitapoveri, nel cuore di Forio, ospiterà un incontro di grande intensità emotiva e spirituale: la presentazione del libro ...