Povero Daniele assurdo… Alessandra Celentano dopo Amici il gesto che fa infuriare tutti
Con la conclusione della 24ª edizione di Amici, il pubblico ricorda il volto di Daniele Doria, vincitore di questa stagione. Tuttavia, non sono mancate controversie, come il gesto di Alessandra Celentano che ha scatenato polemiche. Dopo la diretta, tra emozioni e recriminazioni, si è aperto un nuovo capitolo di discussioni tra i protagonisti di questa avvincente edizione.
Anche questa edizione di Amici, la numero 24, si è conclusa. Domenica 18 maggio, in diretta, Maria De Filippi ha incoronato il vincitore assoluto, ossia il ballerino Daniele Doria. Come sempre accade, chiusa la diretta i protagonisti, quindi prof, allievi e finalisti, hanno lasciato i loro pensieri e ringraziamenti sui social e così ha fatto anche la maestra Alessandra Celentano. “Come ogni anno, la fine di Amici porta con sé un velo di malinconia, ma anche un profondo senso di soddisfazione – si legge nel suo ultimo post su Instagram – Abbiamo portato a termine un percorso intenso, accompagnando i ragazzi con rigore, sincerità e professionalità. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Contenuti che potrebbero interessarti
Povero Trump
Povero Trump. Mentre l'attenzione globale è rivolta alle crisi di Gaza e dell'Ucraina, Usa e Cina hanno trovato un accordo temporaneo sui dazi, sebbene la notizia sia sfuggita ai più.
“Terra mia”, festival cinema per scuole dedicato a Pino Daniele
“Terra mia” è un festival di cinema dedicato alle scuole, ispirato alla musica di Pino Daniele. Promosso dall’I.
Amici 24, Daniele Doria è il vincitore assoluto della 24esima edizione del talent show
Daniele Doria trionfa come vincitore assoluto della 24ª edizione di Amici!. Il giovane talento ballerino ha conquistato pubblico e giuria, dando dimostrazione di passione e abilità straordinarie.