Poste Italiane a Chieti la terza tappa nazionale del progetto EduFinTour
Oggi, 20 maggio, Poste Italiane ha inaugurato a Chieti, al Palazzo della Provincia, la terza tappa nazionale di EduFinTour 2025. Questo road show gratuito mira a promuovere l’educazione finanziaria tra i cittadini, rafforzando la cultura economica e contribuendo allo sviluppo di una società più consapevole e informata.
Ha fatto tappa oggi pomeriggio, 20 maggio, a Chieti, al palazzo della Provincia in corso Marrucino, EduFinTour road show 2025, una delle iniziative con cui Poste Italiane contribuisce alla diffusione della cultura economica per i cittadini attraverso una serie di incontri gratuiti di educazione. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Poste Italiane, a Chieti la terza tappa nazionale del progetto EduFinTour
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Poste Italiane, 42 nuove assunzioni: a giugno partirà la “rete corrieri”
A giugno, Poste Italiane avvierà la rete corrieri con 42 nuove assunzioni, secondo un accordo siglato a luglio da tutti i sindacati.
Welfare e intelligenza artificiale, tornano i webinar gratuiti di Poste Italiane
Welfare e intelligenza artificiale sono al centro dei prossimi webinar gratuiti di Poste Italiane. Tre appuntamenti educativi rivolti ai cittadini dell’Agrigentino si svolgeranno nei prossimi giorni, con l'obiettivo di promuovere una corretta pianificazione delle risorse finanziarie e un uso consapevole delle tecnologie digitali.
Truffa negli Uffici di Poste Italiane, le vittime pensano ad una "class action"
Una presunta truffa negli uffici di Poste Italiane ha spinto diciannove vittime a considerare una "class action" per recuperare quanto perso.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Poste Italiane Lavora con noi: assunzioni 2025 per Postini e altre figure
Come scrive ticonsiglio.com: Poste Italiane cerca periodicamente candidati interessati a lavorare come postini (portalettere), anche senza esperienza per diverse sedi in Italia. Inoltre, durante l’anno, recluta altre figure ...