Poste Italiane a Chieti la terza tappa nazionale del progetto EduFinTour

Oggi, 20 maggio, Poste Italiane ha portato la terza tappa nazionale di EduFinTour 2025 a Chieti, presso il Palazzo della Provincia in Corso Marrucino. L'evento, volto a diffondere la cultura economica tra i cittadini, offre incontri gratuiti di educazione finanziaria, contribuendo alla formazione di una società più consapevole e informata sulle tematiche economiche e finanziarie.

Ha fatto tappa oggi pomeriggio, 20 maggio, a Chieti, al palazzo della Provincia in corso Marrucino, EduFinTour road show 2025, una delle iniziative con cui Poste Italiane contribuisce alla diffusione della cultura economica per i cittadini attraverso una serie di incontri gratuiti di educazione. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

poste italiane a chieti la terza tappa nazionale del progetto edufintour

© Chietitoday.it - Poste Italiane, a Chieti la terza tappa nazionale del progetto EduFinTour

Altri articoli sullo stesso argomento

Poste Italiane, a Chieti la terza tappa nazionale del progetto EduFinTour
Oggi, 20 maggio, Poste Italiane ha inaugurato a Chieti, al Palazzo della Provincia, la terza tappa nazionale di EduFinTour 2025.

Poste Italiane, 42 nuove assunzioni: a giugno partirà la “rete corrieri”
A giugno, Poste Italiane avvierà la rete corrieri con 42 nuove assunzioni, secondo un accordo siglato a luglio da tutti i sindacati.

Welfare e intelligenza artificiale, tornano i webinar gratuiti di Poste Italiane
Welfare e intelligenza artificiale sono al centro dei prossimi webinar gratuiti di Poste Italiane. Tre appuntamenti educativi rivolti ai cittadini dell’Agrigentino si svolgeranno nei prossimi giorni, con l'obiettivo di promuovere una corretta pianificazione delle risorse finanziarie e un uso consapevole delle tecnologie digitali.

Le notizie più recenti da fonti esterne

poste italiane chieti terza Poste Italiane, a Chieti la tappa di EDUFinTOUR Road Show 2025
Segnala abruzzonews.eu: Durante l'incontro si é parlato di credito, gli investimenti, la protezione, la previdenza e il passaggio generazionale ...