Portanova ricorda cosa gli disse Ibrahimovic dopo essersi menati | “Tu uomo tu uomo”

Daniele Portanova ricorda un episodio che ha consolidato il suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: dopo un acceso scontro in campo, l’attaccante svedese gli rivolse parole di stima, dicendogli “tu uomo tu uomo”. Un gesto che ha segnato l’inizio di una sincera amicizia tra i due, nata tra battaglie e rispetto. Continua a leggere…

Daniele Portanova ha raccontato un aneddoto su come è nata la sua 'amicizia' con Zlatan Ibrahimovic: dopo essersi menati senza sosta nel primo tempo di un Siena-Juventus, lo svedese gli ha espresso tutta la sua stima. Tanto gli era bastato. 🔗Leggi su Fanpage.it

portanova ricorda cosa gli disse ibrahimovic dopo essersi menati 8220tu uomo tu uomo8221

© Fanpage.it - Portanova ricorda cosa gli disse Ibrahimovic dopo essersi menati: “Tu uomo, tu uomo”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…»
Andrea Stramaccioni, ex allenatore, condivide la sua visione sulla sfida cruciale tra Parma e Napoli, fondamentale per la corsa scudetto degli azzurri.

Massimo Moratti: «Dovevo fare il sindaco di Milano, ecco cosa mi disse Berlusconi. L'Inter? Col Barcellona mi ha emozionato»
Massimo Moratti riflette sul suo sogno di diventare sindaco di Milano e rivela le parole di Berlusconi che lo hanno ispirato.

Stefania Cappa e il fotomontaggio con la cugina Chiara Poggi: cosa disse sullo zio in un verbale del 2008
Nel 2008, Stefania Cappa rivelò ai carabinieri i retroscena di un controverso fotomontaggio con la cugina Chiara Poggi.