Più che positivo il bilancio di Tutor Capellini | Volume d’affari progetti e studenti coinvolti in continua crescita
Il bilancio di Tutor Capellini si conferma molto positivo, con un costante incremento di volume d’affari, progetti e studenti coinvolti. L'assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2024, che ha superato i 2,8 milioni di euro, testimonianza di un trend di crescita sostenuta e di un impegno sempre più importante al servizio delle persone e del territorio.
L’assemblea dei soci di Tutor al servizio delle persone e del territorio, ente di formazione professionale e di proprietà dei comuni di Piacenza e Fiorenzuola, ha approvato il 7 maggio scorso il bilancio d’esercizio 2024, con un volume d’affari pari ad oltre 2,8 milioni di euro in un trend di. 🔗Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Più che positivo il bilancio di Tutor, Capellini: «Volume d’affari, progetti e studenti coinvolti in continua crescita»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Motocross d’epoca a Miravalle. Gran pubblico e bilancio in positivo
Arezzo, 12 maggio 2025 – La città di Arezzo si prepara a vivere una nuova emozionante avventura motoristica, con il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi che, per il terzo appuntamento in poco più di due mesi, ha nuovamente riempito il Miravalle Circuit.
CIRO: La Campania si conferma la regione con le emissioni pro capite più basse d’Italia, positivo anche il settore dei trasporti
La Campania si conferma la regione italiana con le emissioni pro capite più basse, attestandosi a 3,2 tonnellate di gas serra per abitante.
Cento paesi visitatori e sempre più fulcro del made in Italy di settore: il bilancio di Oroarezzo
Oroarezzo, la prestigiosa kermesse di Italian Exhibition Group, ha accolto visitatori provenienti da 100 paesi durante la sua 44esima edizione, svoltasi ad Arezzo dal 10 al 13 maggio.