Pietro Orlandi | Papa Leone? Mi aspetto più coraggio su Emanuela Wojtyla è stato un depistatore

Pietro Orlandi, ospite di Hoara Borselli in "Un Altro Pianeta", torna a chiedere giustizia per Emanuela, scomparsa 42 anni fa. Con amarezza, esprime delusione verso le istituzioni e Papa Leone, auspicando più coraggio e trasparenza, e critica la gestione del caso, definendo Emanuela come un depistatore. Un appello ancora vivo per scoprire la verità.

Ospite del podcast di Hoara Borselli, Un Altro Pianeta, Pietro Orlandi torna a parlare della sorella Emanuela chiedendo, ancora una volta, che si faccia piena luce sulla vicenda. “Quel 22 giugno di 42 anni fa non avrei mai pensato che sarebbero passati quattro papi e che il caso di mia sorella sarebbe stato oggi ancora aperto” ha dichiarato. Sul nuovo Pontefice, invece, Pietro Orlandi ha dichiarato: “Quello che mi aspettavo dai suoi predecessori e che non hanno fatto. Lui rappresenta Gesù Cristo sulla terra, è il capo della cristianità mondiale. 🔗Leggi su Tpi.it

pietro orlandi papa leone mi aspetto più coraggio su emanuela wojtyla è stato un depistatore

© Tpi.it - Pietro Orlandi: “Papa Leone? Mi aspetto più coraggio su Emanuela. Wojtyla è stato un depistatore”

Scopri altri approfondimenti

Pietro Orlandi: «Papa Leone? Mi aspetto che su Emanuela sia più coraggioso dei predecessori. Wojtyla un depistatore, Ratzinger se ne lavò le mani»
Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, intervistato nel podcast "Un Altro Pianeta" di Hoara Borselli, esprime il suo desiderio di vedere Papa Leone più coraggioso riguardo alle questioni di Emanuela, criticando i predecessori Wojtyla e Ratzinger per il loro scarso coinvolgimento.

Papa Leone, l’incontro a sorpresa a San Pietro: ecco con chi
Oggi, il Vaticano ha visto un incontro inatteso tra Papa Leone XIV e uno dei campioni sportivi più amati d’Italia.

Roma, in 100mila in piazza San Pietro per il primo Regina Coeli di Papa Leone XIV
Domenica, oltre 100.000 fedeli hanno affollato piazza San Pietro per assistere alla prima preghiera del Regina Coeli di Papa Leone XIV.

Approfondimenti da altre fonti

pietro orlandi papa leone Pietro Orlandi torna a parlare della scomparsa della sorella nel podcast di Hoara Borselli "Un Altro Pianeta"
Lo riporta tpi.it: Leone XIV: “Non posso utilizzare aggettivi perché non lo conosco, ma posso sperare che sia una persona coraggiosa e che faccia il Papa”. Alla domanda su chi potrebbe sapere la verità sulla scomparsa ...

pietro orlandi papa leone Pietro Orlandi: «Papa Leone? Mi aspetto che su Emanuela sia più coraggioso dei predecessori. Wojtyla un depistatore, Ratzinger se ne lavò le mani»
Da msn.com: Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, è stato intervistato nel podcast “Un Altro Pianeta” condotto da Hoara Borselli e prodotto ...

pietro orlandi papa leone Pietro Orlandi a Papa Leone XIV: “Spero in un appello per la verità su Emanuela durante Angelus”
Secondo fanpage.it: Pietro Orlandi attraverso Fanpage.it lancia un appello a Papa Leone XIV al termine della sua prima celebrazione con il Regina Coeli a San Pietro ...