‘Piantala’ | al via la campagna di comunicazione per riciclare meglio il rifiuto organico
Al via la campagna di comunicazione di Asia, dedicata a migliorare il riciclo del rifiuto organico. Con un focus su riutilizzo e sostenibilità, l'iniziativa mira a sensibilizzare cittadini e promuovere pratiche più efficaci nel riciclo dei rifiuti, contribuendo a un ciclo più virtuoso e rispettoso dell’ambiente.
Tempo di lettura: 4 minuti “Dobbiamo favorire il massimo riutilizzo della plastica e sostenere al massimo i principi di riutilizzo”. Con questo spirito e con questi obiettivi si è svolta la presentazione da parte dell’Asia, la Società che per il Comune interviene nella gestione del ciclo dei rifiuti, della campagna di formazione e comunicazione locale denominata ‘ Piantala’, rivolta a cittadini, studenti e soggetti economici con l’obiettivo di promuovere il riciclo della frazione organica e della plastica compostabile. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - ‘Piantala’: al via la campagna di comunicazione per riciclare meglio il rifiuto organico
Leggi anche questi approfondimenti
Campagna di comunicazione per l'App Io: solo 5 milioni di utenti attivi su 40 milioni di download
La campagna di comunicazione per l'app IO si propone di aumentare il numero di utenti attivi, attualmente 5 milioni su 40 milioni di download.
"Ancona città universitaria". Al via la campagna di comunicazione di Comune e Univpm
Ancona si prepara a lanciare una nuova campagna di comunicazione volta a rafforzare il legame tra la città e i suoi studenti, circa 17mila, grazie alla collaborazione tra il Comune e l'Università Politecnica delle Marche.
Admo, studenti Einaudi firmano la campagna di comunicazione con Gianmarco Saurino
Gli studenti dell’Istituto Einaudi di Foggia firmano la campagna di comunicazione di Admo, con la collaborazione di Gianmarco Saurino.