Piace la Mangialonga dei record E nemmeno la pioggia l’ha fermata

La Mangialonga dei Record a Pontedera ha sbalordito tutti, con oltre 1.200 partecipanti tra famiglie, amici e anche animali. Nonostante la pioggia, l’evento di domenica ha animato le frazioni di Treggiaia, Montecastello e La Rotta, dimostrando entusiasmo e unione tra gli organizzatori e i partecipanti. Un successo da record che ha coinvolto grandi e piccini, regalandosi una giornata all’insegna del buon cibo e della convivialità.

PONTEDERA Numeri da record per la Mangialonga 2025 che domenica ha visto la partecipazione di oltre 1.200 persone, alcuni arrivati anche da fuori regione. Famiglie, ragazzi, tanti amici a 4 zampe hanno invaso le strade e le piazze delle frazioni di Treggiaia, Montecastello e La Rotta per partecipare alla 19esima edizione della Mangia..longa, la passeggiata tra le colline ed i borghi pontederesi per degustare i prodotti dell’ enogastronomia locale. Quest’anno a rendere più rocambolesca la passeggiata di 12 km, di cui la maggior parte è nel bosco, ci ha pensato, a tratti, la pioggia, che ha bagnato il percorso. 🔗Leggi su Lanazione.it

piace la mangialonga dei record e nemmeno la pioggia l ha fermata

© Lanazione.it - Piace la Mangialonga dei record. E nemmeno la pioggia l’ha fermata

Scopri altri approfondimenti

Inzaghi raggiunge Liedholm in un record unico: «Ieri sotto la pioggia continuava a danzare come col Barcellona»
Simone Inzaghi continua a mettere la sua firma sulla storia dell'Inter. Con la vittoria contro il Torino, il tecnico ha raggiunto le 150 panchine in nerazzurro, eguagliando un prestigioso record di Nils Liedholm.

Genoa-Atalanta, il pronostico di Serie A: il GOAL ci piace, Retegui da ex per il record
La 37ª giornata di Serie A si presenta avvincente, riportando il calcio al suo fascino nostalgico con tutte le partite in contemporanea.

Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Mangialonga record. In sole poche ore oltre 500 iscrizioni
Si legge su msn.com: In poche ore ben 500 iscrizioni. E’ già record per l’edizione numero 19 della Mangialonga che andrà in scena domenica 18 maggio tra le colline di Pontedera. Ieri l’altro infatti ...