Paura per una donna investita sul marciapiede lungo la Lecco-Bergamo
Un incidente sconvolgente lungo la Lecco-Bergamo a Calolziocorte: una donna di 57 anni è stata investita, anche sul marciapiede, provocando grande paura e spavento. L'intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso di trasferire la ferita in codice verde in ospedale. Un episodio che riaccende l'attenzione sulla sicurezza delle strade e dei pedoni nella zona.
Un altro incidente lungo la Lecco-Bergamo a Calolziocorte, questa volta con una donna investita perfino sul marciapiede. A rimanere ferita una 57enne, poi trasportata in ospedale con l'ambulanza in codice verde. Ma inizialmente lo spavento è stato davvero grande, con l'intervento dei soccorsi del. 🔗Leggi su Leccotoday.it
© Leccotoday.it - Paura per una donna investita (sul marciapiede) lungo la Lecco-Bergamo
Altre letture consigliate
Incidente nel parcheggio del supermercato, donna investita da un'auto in manovra
Un incidente si è verificato nel parcheggio di un supermercato a Gignese, dove una donna di circa 70 anni è stata investita da un'auto in manovra.
Venezia, donna di 48 anni investita e uccisa sulle strisce pedonali a 100 metri da casa
Tragedia a Quarto D'Altino, dove una donna di 48 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava le strisce pedonali, a soli 100 metri dalla sua abitazione.
Emanuele De Maria e la paura del marito di Chamila, l'avvertimento dell'uomo: "Ha già ucciso una donna"
Emanuele De Maria si trova al centro di un intricato intreccio di paure e sospetti. Il marito di Chamila, allarmato dall'atteggiamento di De Maria, esprime preoccupazione per la sicurezza della moglie, ignaro della loro relazione.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Paura per una donna investita (sul marciapiede) lungo la Lecco-Bergamo
Da leccotoday.it: L'incidente a Calolziocorte. Dopo lo spavento iniziale, la 57enne è stata trasportata in ospedale in codice verde ...
Investita mentre attraversa sulle strisce: paura per una 75enne a Limbiate
mbnews.it scrive: Attimi di apprensione questa mattina in via Piave 2 a Limbiate, dove una donna di 75 anni, residente in città, è stata investita mentre attraversava la strada all’altezza di un passaggio pedonale.
Alatri, la 91enne investita e (anche) multata: non era sul marciapiede. «Ma è troppo alto, non ce la faccio»
Scrive informazione.it: Nei giorni scorsi, la donna è stata investita mentre camminava – con l’ausilio di un bastone – lungo la strada di zona Bitta. Niente di grave, per fortuna, visto che Sandra se l’è cavata ...