Passa alla Rai Mediaset perde il conduttore più amato E torna in tv un suo vecchio programma
Dopo anni di successo a Mediaset, il famoso conduttore torna in Rai, riaccendendo i riflettori su uno dei suoi programmi più amati. Dopo aver lasciato Mediaset, prepara il suo grande ritorno in televisione, questa volta sotto il segno della Rai, dando nuova vita a uno degli show più iconici della sua carriera. È l'inizio di una nuova entusiasmante avventura.
Tanti anni di successi a Mediaset, ma ora per il popolre conduttore si (ri)aprono le porte della Rai. Dopo una lunga parentesi col Biscione, il noto volto tv si prepara a fare il suo ritorno in grande stile sulla Rai. E lo fa riaccendendo i riflettori su uno dei programmi più iconici della sua carriera. L’annuncio del revival ha subito infiammato l’entusiasmo del pubblico, segnando, secondo fonti vicine al conduttore, l’inizio di una nuova fase professionale. La data da segnare sul calendario è il 2026, anno in cui il conduttore, assente da ben 14 anni dai palinsesti Rai, dovrebbe tornare con un format rinnovato. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Approfondisci con questi articoli
Osservatorio AGCOM Ascolti: Rai cresce prime time, Mediaset guida intera giornata ma perde pubblico
Nel 2024, l'Osservatorio delle Comunicazioni dell'AGCOM rivela una leggera crescita degli ascolti televisivi per la Rai nel prime time (+0,4%).
PALINSESTI 18-24 MAGGIO 2025: LA GUIDA TV SETTIMANALE RAI, MEDIASET, LA7, TV8 E NOVE
Dal 18 al 24 maggio 2025, le principali reti italiane offrono un palinsesto ricco di novità e programmi amati dal pubblico.
Addio choc in Rai, il famosissimo passa a Canale 5: la notizia bomba
Un addio choc scuote la Rai: un volto celebre del piccolo schermo lascia il suo storico palcoscenico per approdare a Canale 5.
Approfondimenti da altre fonti
Sanremo 2026: Rai unica candidata, Mediaset e Discovery non aderiscono a bando
msn.com scrive: Alle 12:30 è scaduto il tempo per presentare la proposta per candidarsi all'organizzazione del Festival di Sanremo 2026, 2027 e 2028. Alla fine non ci sono ...
Osservatorio AGCOM Ascolti: Rai cresce prime time, Mediaset guida intera giornata ma perde pubblico
Come scrive digital-news.it: L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni pubblica l’Osservatori... Scopri il dietro le quinte, clicca per leggere l'articolo completo!
Rai e Mediaset, come cambia il palinsesto dopo la morte del Papa: saltano Affari Tuoi e Belve, Canale 5 avanti con Vanessa Incontrada
Secondo ilmessaggero.it: Cambia ancora la programmazione della Rai in seguito alla morte di Papa Francesco ... Discorso diverso per Mediaset, che sembra (per il momento) non avere in programma delle modifiche.