Occhio alle truffe | un incontro al Dopolavoro ferroviario per parlarne e imparare a difendersi
L’assessorato alle Politiche sociali, con il supporto del finanziamento ministeriale e l’organizzazione dell’associazione Domenico Allegrino, invita a un incontro “Occhio alle truffe” al dopolavoro ferroviario. Un’occasione per sensibilizzare soprattutto i fragili, principali potenziali vittime, e imparare a riconoscere e difendersi dalle truffe sempre più diffuse.
“Occhio alle truffe”. Nuovo incontro nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche sociali grazie a un finanziamento ministeriale e organizzata dall’associazione Domenico Allegrino. L’appuntamento rivolto soprattutto ai fragili che sono le prime e più facili vittime, è. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - "Occhio alle truffe": un incontro al Dopolavoro ferroviario per parlarne e imparare a difendersi
Argomenti simili trattati di recente
Incontro in bocciofila: i consigli della polizia contro le truffe
Ieri pomeriggio, la bocciofila delle Grazie a Tolentino ha ospitato l'incontro "Fermiamo le truffe", organizzato nell'ambito del recente progetto finanziato dalla Regione in collaborazione con l'Associazione nazionale della polizia di Stato.
Coppa Italia, il Milan al Quirinale per l'incontro con il Capo dello Stato
Il Milan è stato ricevuto al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza
Oggi, in un clima di grande emozione, Jannik Sinner ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, dopo un vivace scambio di battute a distanza.
Le notizie più recenti da fonti esterne
La Municipale contro le truffe agli anziani. Oggi il nuovo incontro
Segnala msn.com: Proseguono gli appuntamenti di “Occhio alle truffe” il progetto ... più fragili sulle dinamiche e rischi delle truffe più comuni. Il secondo incontro è in programma oggi alle 17.30 al ...
Occhio alle truffe telefoniche
msn.com scrive: Occhio alle telefonate sospette. Nel territorio sono segnalati episodi di truffe telefoniche finalizzate ad estorcere denaro o gioielli. I malviventi sono persone che telefonano a casa o al ...
Occhio alle truffe: a Samarate Carabinieri e amministrazione insegnano agli anziani a riconoscerle
Riporta varesenews.it: Gli anziani di Samarate “a lezione” con i carabinieri, per imparare a riconoscersi le truffe: martedì 22 aprile, nel pomeriggio, si è tenuto un incontro al Centro Anziani “dott.Ollearo” di via Dante.