Non ero nemmeno lì | Trippier riceve una fattura da 12mila euro da uno strip club

Kieran Trippier riceve una fattura da 12 mila euro da uno strip club, nonostante lui non sia mai stato lì. Come è possibile che debba pagare quasi 9 mila euro di esibizioni private quando non ha alcun legame con il locale? Una questione sorprendente che solleva dubbi sulla sua reale presenza e sulla gestione delle spese.

Chissà che faccia ha fatto il calciatore del Newcastle Kieran Trippier quando ha visto la fattura da quasi 12 mila euro che lo strip club For Your Eyes Only gli ha recapitato. Soprattutto perchè in quel posto non c’è mai stato. Ma allora com’è possibile che debba pagare 9 mila euro di esibizioni private e i restanti 3 mila di alcolici? Il tabloid The Sun ha svelato l’arcano: si è trattato di uno scherzo organizzato da alcuni suoi amici. Diversi giocatori del Gateshead, squadra della National League (il livello semi-professionistico inglese), si sono divertiti a spese del loro amico calciatore del Newcastle. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

non ero nemmeno lì trippier riceve una fattura da 12mila euro da uno strip club

© Ilfattoquotidiano.it - “Non ero nemmeno lì”: Trippier riceve una fattura da 12mila euro da uno strip club

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Meloni riceve il primo ministro greco Mitsotakis a Villa Pamphilj
La Premier Giorgia Meloni ha accolto il Primo Ministro greco Kyriakos Mitsotakis a Villa Pamphilj, in un incontro che rafforza i legami tra Italia e Grecia.

Papa Leone XIV riceve Jannik Sinner in Vaticano: l’incontro tra i due dopo lo scambio di battute a distanza
Oggi, in un clima di grande emozione, Jannik Sinner ha incontrato Papa Leone XIV in Vaticano, dopo un vivace scambio di battute a distanza.

Tulipani di Seta Nera, intervista esclusiva a Marco Carta: “Ad Amici ero insicuro, ora mi sento un uomo risolto. Festival di Sanremo? Spero di tornare con la canzone giusta”
Nel cuore della XVIII Edizione del Festival di Cinematografia Sociale Tulipani di Seta Nera, Marco Carta si racconta in un'intervista esclusiva.