Murray è Dio Benicio il suo profeta A Cannes l’arte e l’ironia di Anderson

Wes Anderson sbarca a Cannes con il suo nuovo film, The Phoenician Scheme, portando un cast stellare e la sua inconfondibile arte e ironia. Tra un sorriso e l'altro, Anderson si distingue per il gusto di essere diverso, arrivando sulla Croisette in un bus condiviso con le star anziché con molti veicoli separati, sottolineando il suo stile unico e raffinato.

Il nuovo film di Wes Anderson, The Phoenician Scheme approda in concorso a Cannes. E lui arriva sulla Croisette in un bus popolato di star, i protagonisti del suo film. "Meglio così che arrivare con diciassette auto separate, no? Avremmo bloccato tutto il traffico". Al Grand Théatre Lumière, alla fine, tanti applausi: e la protagonista, Mia Threapleton, è visibilmente commossa. È la figlia ventiquattrenne di Kate Winslet, la Rose di Titanic, l’attrice Oscar per The Reader. Per Mia, che da piccola voleva fare la biologa marina, è il primo grande ruolo: nel 2000 aveva interpretato un film italiano, Shadows di Carlo Lavagna, uscito direttamente su piattaforma causa pandemia. 🔗Leggi su Quotidiano.net

 murray è dio benicio il suo profeta a cannes l arte e l ironia di anderson

© Quotidiano.net - "Murray è Dio, Benicio il suo profeta". A Cannes l’arte e l’ironia di Anderson

Approfondisci con questi articoli

Chris Pelkey "risorge" con l'AI 3 anni dopo la morte per "perdonare" il suo assassino durante il processo: "Credo nel perdono di Dio", ma un docente: "E' davvero la volontà della vittima?" - VIDEO
Il video della sorella di Chris Pelkey, in cui il protagonista virtuale si rivolge a Gabriel Horcasitas, l'uomo che gli ha sparato, ha suscitato forti reazioni.

Red carpet da sogno a Cannes! In passerella: Benicio del Toro, Cumberbatch, Bill Murray e altre star glamour
Il 78º Festival di Cannes ha brillato con una passerella da sogno, dove stelle come Benicio del Toro, Cumberbatch, Bill Murray e Charlotte Gainsbourg hanno sfilato per la premiere di "The Phoenician Scheme" di Wes Anderson.

Ai domiciliari organizza festa per il suo compleanno: vicino lo segnala su YouPol, 29enne in carcere
Un 29enne agli arresti domiciliari ha organizzato una festa per il suo compleanno, ma la celebrazione ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine grazie a una segnalazione su Youpol.