Mugnano di Napoli | il Consigliere Massimo Vallefuoco promuove un incontro per la legalità e la sicurezza

Il consigliere Massimo Vallefuoco di Mugnano di Napoli organizza l’evento “Cantiere delle Idee – I volti della legalità, i diritti del cittadino” il 24 maggio, in collaborazione con la Senatrice Castellone e il Deputato Cafiero de Raho. L'iniziativa mira a sensibilizzare sulla legalità e la sicurezza, rispondendo alle recenti preoccupazioni per i crescenti episodi di microcriminalità e furti nel territorio.

Mugnano di Napoli. 24 maggio è previsto l’evento “Cantiere delle Idee – I volti della legalità, i diritti del cittadino” in collaborazione con la Senatrice Castellone e il Deputato Cafiero de Raho del M5S. Alla luce dei recenti episodi di microcriminalità e furti che stanno generando crescente preoccupazione tra i cittadini, il Consigliere Comunale Massimo Vallefuoco ha deciso di farsi promotore di un’iniziativa concreta per affrontare il tema della sicurezza urbana e della legalità. Nasce così l’evento “Cantiere delle Idee – I volti della legalità, i diritti del cittadino”, organizzato in collaborazione con due figure istituzionali di grande rilievo: la Vicepresidente del Senato Marolina Castellone e l’Onorevole Federico Cafiero De Raho, già Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo. 🔗Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

Leggi anche questi approfondimenti

Massimo Zampini netto: «I calciatori della Juve vogliono una società che li tuteli. La comunicazione di Giuntoli non è la stessa di Napoli perché…» – VIDEO
In una nuova puntata di Tribuna Juve, Massimo Zampini interviene per analizzare la situazione attuale dei calciatori della Juventus e il ruolo della società nel tutelarli.

Circumvesuviana, no alla stop della Napoli-Baiano: il consigliere regionale Alaia scrive all’Eav
Il consigliere regionale Enzo Alaia interviene sulla sospensione del servizio Circumvesuviana tra Napoli e Baiano, chiedendo all'EAV di riconsiderare la decisione.

Parma, Chivu chiede il massimo: «Non solo il Napoli, anche noi ci giochiamo tanto. Ecco cosa serve»
Cristian Chivu, allenatore del Parma, ha sottolineato l'importanza del match contro il Napoli, non solo per gli azzurri, ma anche per la sua squadra, in cerca di punti fondamentali.