Mi pagate e dico tutto Garlasco | spuntano gli audio choc di una delle gemelle Cappa
Nuove rivelazioni rischiano di riaccendere le tensioni attorno al delitto di Garlasco. Nella puntata de Le Iene di questa sera, saranno trasmesse prove inedite e ascolti choc di una delle gemelle Cappa, portando nuova luce su un caso che da diciassette anni divide opinione pubblica e investigatori.
Nuove rivelazioni rischiano di riaccendere le tensioni attorno al delitto di Garlasco, il caso giudiziario che da diciassette anni divide opinione pubblica e investigatori. Nella puntata de Le Iene  in onda su Italia 1 questa sera, martedì 20 maggio, verranno trasmesse prove inedite e testimonianze che potrebbero alimentare ulteriori dubbi sulle responsabilitĂ nell’omicidio di Chiara Poggi, la giovane trovata morta nella sua casa il 13 agosto 2007. La trasmissione ha raccolto materiale finora mai divulgato: registrazioni, messaggi vocali e il racconto esclusivo di un testimone finora rimasto nell’ombra. 🔗Leggi su Caffeinamagazine.it
Leggi anche questi approfondimenti
“Però dico tutto”. Delitto Garlasco, a Le Iene spuntano i vocali di Paola Cappa
Il caso Garlasco, uno dei delitti più eclatanti d’Italia ancora avvolto nel mistero, torna a fare discutere grazie a nuove testimonianze e documenti inediti.
Garlasco, Andrea Sempio: «Hanno suonato per la perquisizione alle 6.30, pensavo fosse un arresto. Invece hanno ribaltato tutto»
Andrea Sempio, dopo una perquisizione mattutina alle 6:30 da parte dei carabinieri, ha raccontato il suo timore di un arresto imminente.
Cantore al lancio del documentario “Dream like Juventus Women”: «Abbiamo festeggiato a sufficienza, adesso cercheremo di conquistare un altro trofeo. Scudetto, premio di migliore attaccante, lo Stadium: vi dico tutto»
Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha condiviso le sue emozioni durante il lancio del documentario “Dream like Juventus Women”.
Se ne parla anche su altri siti
Paola Cappa, i messaggi vocali a Le Iene: «Arriverà il giorno che dico tutto, ma voglio esser pagata fior di milioni»
Si legge su msn.com: «Guarda io non ho mai aperto bocca, però arriverà il giorno che la apro. Voglio essere pagata fior di milioni... però dirò tutto, tutto, tutto, ...
Delitto di Garlasco, tutto quello che (non) sappiamo sull’omicidio di Chiara Poggi
Secondo panorama.it: L’arma del delitto di Garlasco Il nuovo scenario investigativo ... Successivamente ritrattò, ammettendo di essersi inventato tutto, e fu denunciato (e poi assolto) per calunnia.
Sul delitto di Garlasco è tutto da rifare? La traccia di Dna «leggibilissima», le impronte di scarpe e dita: i dettagli da rivedere
Scrive msn.com: L'articolo Sul delitto di Garlasco è tutto da rifare? La traccia di Dna «leggibilissima», le impronte di scarpe e dita: i dettagli da rivedere proviene da Open.