Mettono pentola di ferro nel microonde | scoppia incendio al Social Hub di Firenze 500 evacuati nell’hotel
Oggi, 20 maggio, al Social Hub di Firenze si è verificato un incendio causato dal soffriggere di una pentola di ferro nel microonde. L’incendio ha portato all’evacuazione di 500 persone e all’attivazione del piano d’emergenza, fortunatamente senza feriti. La situazione è sotto controllo e le operazioni di sicurezza sono in corso.
I fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, 20 maggio, al Social Hub di Firenze. Evacuate 500 persone per precauzione, attivato il piano d’emergenza. Non si risulterebbero feriti. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Mettono pentola di ferro nel microonde: scoppia incendio al Social Hub di Firenze, 500 evacuati nell’hotel
Contenuti che potrebbero interessarti
Centri sociali e “antifa” mettono a ferro e fuoco Milano contro il Remigration summit
Milano è stata teatro di caos e scontri tra centri sociali, anarchici e forze dell’ordine, scatenati durante la protesta contro il «Remigration Summit».
Migranti mettono a ferro e fuoco il Cpr di Torino per la seconda volta: quattro poliziotti feriti. Scatta il soccorso rosso
Una nuova rivolta ha scosso il Centro di Permanenza per i Rimpatri (Cpr) di Torino, con migranti che hanno dato fuoco alla struttura per la seconda volta in due settimane.
"Hai una sigaretta?" poi colpisce anziano con una mazza di ferro
In un inquietante episodio avvenuto in piazza Indipendenza, un anziano è stato aggredito da un ragazzo di 28 anni originario della Somalia.