Mara Venier | Adesso chiudo e mi dedico a mio marito La sua decisione su Domenica In
Dopo aver chiuso "Domenica In" il 18 maggio in lacrime, Mara Venier annuncia ora di volersi prendere una pausa per dedicarsi al marito. La sua decisione segna un nuovo capitolo nella sua carriera e vita privata, riflettendo il bisogno di serenitĂ e condivisione con le persone piĂą care. Un addio temporaneo che lascia i fan in attesa di future emozionanti novitĂ .
Lo scorso 18 maggio Mara Venier ha chiuso “Domenica In” in lacrime. Come da lei stessa dichiarato, gli ultimi mesi . Mara Venier: “Adesso chiudo e mi dedico a mio marito”. La sua decisione su “Domenica In” su Perizona.it 🔗Leggi su Perizona.it
© Perizona.it - Mara Venier: “Adesso chiudo e mi dedico a mio marito”. La sua decisione su “Domenica In”
Argomenti simili trattati di recente
“Ho un problema importante”: Mara Venier, la confessione in lacrime
Durante il Salone del Libro di Torino, Mara Venier ha commosso il pubblico con una confessione sincera e toccante, rivelando lati nascosti della sua vita privata.
La dolce sorpresa di Mara Venier per Nicola Carraro
Mara Venier ha sorpreso Nicola Carraro con un tenero cucciolo di Cavalier King, un simbolo di rinascita e amore dopo le difficoltĂ vissute a causa della malattia.
Mara Venier resta a Domenica In: l’indiscrezione
Mara Venier continuerĂ a guidare "Domenica In" per un altro anno, secondo indiscrezioni. La celebre conduttrice ha scelto di rimanere in vista del cinquantesimo anniversario del programma, promettendo nuove emozioni e sorprese per il pubblico.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Mara Venier: «Farò ancora Domenica In ma sarà diversa. Ora penso a mio marito Nicola, è stato male e gli servirà del tempo per riprendersi»
Scrive msn.com: Per Mara Venier l'ultima edizione di Domenica In non è stata uguale alle altre. Un’edizione difficile a causa della malattia di suo marito Nicola che l’ha costretta a ...
Mara Venier: «Farò ancora Domenica In ma ora però penso a mio marito Nicola. E' stato male, ci vorrà tempo per riprendersi»
Secondo msn.com: Per Mara Venier l'ultima edizione di Domenica In non è stata uguale alle altre. Un’edizione difficile a causa della malattia di suo marito Nicola che l’ha costretta a ...
Mara Venier annuncia: “Condurrò ancora Domenica In! Ma sarà diversa, vi spiego”
golssip.it scrive: Mara Venier, conduttrice tv, ha concesso un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco le sue dichiarazioni ...