Lory Del Santo | Donald Trump mi corteggiò mi intrigava Basta demonizzarlo

Lory Del Santo racconta di un'occasione inaspettata: Donald Trump le chiese il numero in ascensore, mostrando un lato insolito e affascinante. La showgirl, senza demonizzarlo, rivela dettagli di quell'incontro, spiegando come il suo interesse fosse reale, ma la distanza geografica imposse un addio improvviso, lasciando dietro di sé un ricordo intrigante e sfaccettato.

«Ci incrociammo in ascensore, mi chiese il numero di telefono. È sveglio, con la battuta pronta. Se fossi rimasta lo avrei frequentato, ma dovevo tornare in Italia», ha rivelato la showgirl al Corriere della Sera 🔗Leggi su Vanityfair.it

lory del santo donald trump mi corteggiò mi intrigava basta demonizzarlo

© Vanityfair.it - Lory Del Santo: «Donald Trump mi corteggiò, mi intrigava. Basta demonizzarlo»

Altre letture consigliate

Lory Del Santo: “Con The Lady sono stata una luminare. Donald Trump mi intrigava, ma non volevo un’avventura”
Lory Del Santo, luminare e pioniera dello streaming con la webserie The Lady, ricorda il suo incontro con Donald Trump, che le chiese il numero e la invitò a cena, senza voler complicazioni.

Lory Del Santo: «Trump mi corteggiò, era intrigante. Basta demonizzarlo: le persone che l’hanno votato meritano rispetto»
Lory Del Santo ricorda il momento in cui Donald Trump la corteggiò, un episodio intrigante e spesso demonizzato.

Siria: Donald Trump incontra il leader Ahmed al-Sharaa in Arabia Saudita
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha recentemente incontrato il leader della nuova Siria, Ahmed al-Sharaa, in Arabia Saudita.

Approfondimenti da altre fonti

lory santo donald trumpLory Del Santo: «Donald Trump mi corteggiò, mi intrigava. Basta demonizzarlo»
Come scrive vanityfair.it: «Ci incrociammo in ascensore, mi chiese il numero di telefono. È sveglio, con la battuta pronta. Se fossi rimasta lo avrei frequentato, ma dovevo tornare in Italia», ha rivelato la showgirl al Corrier ...

lory santo donald trumpLory Del Santo: “Con The Lady sono stata una luminare. Donald Trump mi intrigava, ma non volevo un’avventura”
Riporta fanpage.it: Lory Del Santo in un'intervista parla di quando Donald Trump le chiese il numero di telefono e la invitò a cena ...

lory santo donald trumpLory Del Santo: «Donald Trump mi intrigava molto, mi chiese il numero in ascensore. Basta demonizzarlo, bisogna rispettare lui e chi l'ha votato»
Da msn.com: Appena ventenne ha esordito sul grando schermo nel film “Dove vai in vacanza” di Maro Bolognini. Al suo fianco personaggi che hanno fatto la storia del cinema italiano come Alberto ...