L’eterno ritorno di Alex Jones il complottista più famoso del mondo
L'eterno ritorno di Alex Jones, il più famoso complottista del mondo, si intreccia con un recente episodio europeo. Dopo il dibattito su Macron e il fazzoletto-busta di coca, emergono due risultati: l'Eliseo costretto a rispondere ai troll di Twitter e una rapidità sorprendente con cui alcuni editorialisti italiani hanno reagito, sottolineando ancora una volta quanto la realtà sia spesso più sorprendente della fantasia.
Finito il deprimente dibattito su Emmanuel Macron e il fazzoletto-busta di coca, sono due le cose che rimangono di questo episodio: il fatto che l’Eliseo si sia ritrovato, suo malgrado, a dover rispondere formalmente ai troll di Twitter e la velocità con la quale molti editorialisti italiani hanno rilanciato una delle fake news più pigre degli ultimi anni. La storia, di per sé, merita l’oblio nel quale è caduta dopo la caciara social dei primi giorni, ma c’è un dettaglio del fazzolettogate che merita di essere approfondito: l’uomo dietro la bufala. 🔗Leggi su Linkiesta.it
© Linkiesta.it - L’eterno ritorno di Alex Jones, il complottista più famoso del mondo
Altre letture consigliate
Daredevil: Born Again : Confermato il ritorno Krysten Ritter come Jessica Jones
Daredevil: Born Again si prepara a stupire i fan con il ritorno di Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones.
I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place: revival Disney con Justin, Alex e nuova generazione
I Maghi di Waverly Place – Ritorno a Waverly Place riporta in scena Justin e Alex insieme a una nuova generazione di maghi.
David Tennant accenna al ritorno in Doctor Who tra tradizione e rinnovamento
David Tennant riaccende l'interesse per Doctor Who, evocando un equilibrio tra tradizione e innovazione.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
L’eterno ritorno del militarismo tedesco: altri 20 mila uomini e tanti miliardi in armi
Riporta msn.com: The post L’eterno ritorno del militarismo tedesco: altri 20 mila uomini e tanti miliardi in armi appeared first on InsideOver.