Lavanderia ospedale | bucato il quadro occupazionale 22 posti di lavoro a rischio

Giovedì 22 maggio ad Arezzo si terrà una protesta davanti al San Donato, in conseguenza del possibile perdita di 22 posti di lavoro legati alla lavanderia ospedaliera gestita da Arese. Le addette temono il taglio di occupazione e chiedono rassicurazioni sul futuro del loro impiego, mentre si mobilitano per difendere il loro lavoro e il servizio essenziale per l'ospedale.

Arezzo, 20 maggio 2025 –  Lavanderia ospedale: “bucato” il quadro occupazionale Giovedì 22 maggio, dalle 15 alle 16, protesta di fronte al San Donato 22 posti di lavoro a rischio. Sono quelli delle addette della società Arese che gestisce la lavanderia dell’ospedale San Donato di Arezzo. Le dipendenti, insieme a Cgil e ai sindacati di categoria Filctem e Fp, terranno un presidio giovedì 22 maggio, dalle ore 15 alle ore 16, di fronte all’ingresso dell’ospedale San Donato. 🔗Leggi su Lanazione.it

lavanderia ospedale bucato il quadro occupazionale 22 posti di lavoro a rischio

© Lanazione.it - Lavanderia ospedale: “bucato” il quadro occupazionale, 22 posti di lavoro a rischio

Altri articoli sullo stesso argomento

M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.

La famosa di Rai ricoverata in ospedale: la foto preoccupa i fan
Un volto noto della tv italiana, legato al mondo Rai, ha scosso i fan condividendo un'immagine dal letto d'ospedale.

San Donato, le strade al buio: tutto spento vicino all’ospedale. Guasti a raffica da cinque mesi
Arezzo, 14 maggio 2025 – Le strade attorno all'ospedale San Donato sono avvolte nell'oscurità. Da cinque mesi si susseguono guasti all'illuminazione, con il culmine avvenuto lunedì 12 maggio, quando via Nenni e l'ingresso dell'ospedale sono rimasti senza luce.