Laporta spinge per la permanenza di Szczesny al Barcellona | Abbiamo una speranza… L’annuncio non lascia spazio a dubbi

Laporta spinge per la permanenza di Szczesny al Barcellona e rassicura i tifosi: il presidente blaugrana è determinato a confermare l’ex Juventus. Dopo l’annuncio di una proposta di rinnovo biennale, l’orizzonte del portiere polacco sembra sempre più in blaugrana. Una conferma che non lascia spazio a dubbi e riaccende la speranza di vederlo ancora tra i blaugrana.

Laporta, presidente del Barcellona, si è espresso sul futuro di Szczesny: il numero uno blaugrana vuole confermare l’ex Juve. Qualche giorno fa ha annunciato di aver ricevuto una proposta di rinnovo biennale da parte del Barcellona. Wojciech Szczesny potrebbe continuare a far parte della rosa blaugrana anche per la prossima stagione. La conferma di questo indirizzo è arrivata attraverso anche il numero uno del club spagnolo, Joan Laporta ai microfoni di TV3. Ecco cos’ha detto sull’ex Juve. PAROLE – « Abbiamo ingaggiato Szczesny per la sua esperienza e gli abbiamo offerto un nuovo contratto. 🔗Leggi su Juventusnews24.com

laporta spinge per la permanenza di szczesny al barcellona abbiamo una speranza… l annuncio non lascia spazio a dubbi

© Juventusnews24.com - Laporta spinge per la permanenza di Szczesny al Barcellona: «Abbiamo una speranza…». L’annuncio non lascia spazio a dubbi

Approfondisci con questi articoli

Laporta vuole confermare Szczesny al Barcellona: «Vogliamo che resti qui». L’annuncio delinea il futuro dell’ex Juve
Laporta vuole confermare Szczesny al Barcellona, sostenendo il suo ruolo come portiere titolare. L’annuncio, che arriva dopo la proposta di rinnovo biennale, delinea il futuro dell'ex Juventus nel club blaugrana.

Guardalà vede un futuro lontano dalla Juve per questi tre giocatori: «Questi due prestiti torneranno ai loro club d’appartenenza! Sulla permanenza di questo bianconero invece c’è sempre un punto interrogativo»
Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport 24, ha analizzato il futuro di tre giocatori della Juventus, evidenziando la probabilità di un allontanamento per due di essi, attualmente in prestito, mentre rimangono dubbi sulla permanenza di un terzo.

Como, morde un orecchio alla fidanzata e la spinge in un dirupo: arrestato per tentato omicidio
Un’aggressione agghiacciante ha scosso Como nella notte tra il 10 e l'11 maggio 2025, dove un giovane di 25 anni, di origini romene, ha attaccato la fidanzata mordendole un orecchio e spingendola in un dirupo.