La verità di Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco | Sulla scena del crimine c’erano quattro persone

Fabrizio Corona svela la sua versione sul delitto di Garlasco, affermando che nella scena del crimine c'erano quattro persone. Durante una puntata del suo format su YouTube, “Falsissimo”, l’ex paparazzo rivela dettagli sui giorni in cui si recò a Garlasco, mettendo in discussione alcune tesi convenzionali e offrendo una prospettiva personale sul caso ancora avvolto nel mistero.

Anche Fabrizio Corona dice la sua sul delitto di Garlasco: in una puntata del suo format in onda su Youtube, Falsissimo, l’ex paparazzo afferma che “a casa di Chiara Poggi c’erano quattro persone”. Corona, che ripercorre i giorni in cui andrò proprio a Garlasco per incontrare le sorelle Cappa si dice convinto dell’innocenza di Alberto Stasi: “Ci sono state tre cose importantissime. Mercoledì sera va in onda Chi l’ha visto? dove si vede Stasi che si abbraccia con Stefania Cappa”. L’ex paparazzo, poi, parla del messaggio inviato da una delle due gemelle Cappa e pubblicato dal settimanale Giallo criticandolo perché “non contestualizzato, un virgolettato interpretato in questo modo è come se dicesse che le sorelle fossero colpevoli”. 🔗Leggi su Tpi.it

la verità di fabrizio corona sul delitto di garlasco sulla scena del crimine c erano quattro persone

© Tpi.it - La verità di Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco: “Sulla scena del crimine c’erano quattro persone”

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Fabrizio Corona e la sua verità sul caso Chiara Poggi: «A Garlasco in quella villa sulla scena del crimine c’erano quattro persone» – Il video
Fabrizio Corona rivela la sua versione sulla morte di Chiara Poggi, sostenendo che nella villetta di Garlasco c’erano quattro persone sulla scena del crimine.

Cosa ha detto Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco e le gemelle Cappa: “Nella villetta c’erano 4 persone”
Fabrizio Corona ha commentato il delitto di Garlasco nella sua trasmissione "Falsissimo", sostenendo che sulla scena del crimine c'erano quattro persone e anticipando nuovi arresti entro l'estate.

Fabrizio Corona allo Zen: “Vi spiego perchè a 17 anni hanno le pistole”
Fabrizio Corona torna allo Zen per un'inedita puntata di "Falsissimo", visibile su YouTube dal 12 maggio.