Jurgen Klopp verso la Roma | accordo raggiunto con i Friedkin
Jurgen Klopp avrebbe raggiunto l’accordo con i Friedkin e sarebbe pronto a sedersi sulla panchina della Roma. Dopo la sfida contro il Milan, il tecnico tedesco avrebbe dato il suo sì ai giallorossi, segnando un importante passo avanti nella lunga trattativa. Secondo “La Stampa”, il futuro di Klopp con la Roma appare ormai prossimo, aprendo nuove prospettive per la nuova stagione.
ABBONATI A DAYITALIANEWS Il tecnico tedesco avrebbe detto sì ai giallorossi dopo la sfida contro il Milan. Jurgen Klopp avrebbe accettato l’offerta della Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione online de “La Stampa”, la lunga corsa alla panchina giallorossa sarebbe ormai vicina alla conclusione, e lo sarebbe nel modo più sorprendente possibile. Una decisione inaspettata dopo settimane di voci. Dopo giorni di indiscrezioni, segnali e speculazioni, l’ex allenatore di Borussia Dortmund e Liverpool avrebbe dato la propria disponibilità a guidare la Roma. 🔗Leggi su Dayitalianews.com
© Dayitalianews.com - Jurgen Klopp verso la Roma: accordo raggiunto con i Friedkin
Altre letture consigliate
Il gegenpressing della Roma su Jurgen Klopp, dall’ora del sì al video con messaggio subliminale
Il gegenpressing della Roma su Klopp, dall’annuncio del suo sì al video con messaggi subliminali, raggiunge il culmine domenica 18 maggio alle 22.
Errani/Paolini consolidano la posizione nel ranking WTA di doppio. Tassello importante a Roma verso le Finals
Sara Errani e Jasmine Paolini consolidano la loro posizione nel ranking WTA di doppio, mettendo un importante tassello verso le finals.
Ue, verso incontro Meloni-Merz sabato a Roma
Sabato pomeriggio, a Roma, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni incontrerà il cancelliere tedesco Friedrich Merz a Palazzo Chigi.
Approfondimenti da altre fonti
Jurgen Klopp ha detto si! Il tecnico avrebbe accettato la Roma
Da msn.com: La clamorosa svolta sulla panchina della Roma: secondo La Stampa, Klopp avrebbe detto sì al club capitolino.
La Stampa - Roma, Klopp ha detto sì: ecco i primi obiettivi sul mercato
Scrive msn.com: Fumata giallorossa: Jurgen Klopp ha detto sì alla Roma. Secondo il quotidiano La Stampa, la risposta dell`allenatore tedesco è arrivata alle ore 22.57 di domenica.
Klopp ha detto sì alla Roma: il tedesco sarà il nuovo allenatore giallorosso
Si legge su msn.com: Clamorosa svolta in casa Roma, il club giallorosso ha deciso di puntare su Jurgen Klopp. Sarà lui il successore di Claudio Ranieri.