Ispezione dei Nas il salumificio cesenate si difende | Prodotti accumulati ma non usati nel ciclo produttivo

Il salumificio delvecchio di Cesenatico si difende dopo l’ispezione dei Nas di Bologna, che ha rilevato accumuli di prodotti non utilizzati nel ciclo produttivo e ha sanzionato per circa 12mila euro. In una nota, il marchio cesenate precisa la propria posizione, evidenziando le criticità riscontrate e le misure adottate per garantire la qualità e la conformità dei propri prodotti.

Dopo l'ispezione dei Carabinieri dei Nas (Nucleo antisostificazione e sanità) di Bologna che hanno sanzionato per circa 12mila euro il salumificio rilevando una serie di criticità è proprio il salumificio Delvecchio, che interviene con una nota perché il marchio cesenate "ritiene. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

ispezione dei nas il salumificio cesenate si difende prodotti accumulati ma non usati nel ciclo produttivo

© Cesenatoday.it - Ispezione dei Nas, il salumificio cesenate si difende: "Prodotti accumulati ma non usati nel ciclo produttivo"

Argomenti simili trattati di recente

"Prodotti scaduti anche da oltre dieci anni", maxi-sequestro di prosciutti e spezie in un salumificio cesenate
I Carabinieri dei Nas di Bologna hanno sequestrato prosciutti e spezie scaduti anche da oltre dieci anni in un salumificio di Cesenatico, sanzionando l’azienda per circa 12mila euro.

Budelli scaduti da più di 10 anni: ispezione choc in un salumificio di Cesena
Bologna, 19 maggio 2025 – I Nas dei Carabinieri hanno condotto un’ispezione shock in un salumificio di Cesena, svelando gravi irregolarità.

Maxi sequestro nel salumificio . I carabinieri del Nas scoprono prodotti scaduti da dieci anni
Maxi sequestro nel salumificio: i Carabinieri del NAS scoprono prodotti scaduti da oltre dieci anni, tra cui oltre 10 quintali di spezie, 307 kg di salumi irrintracciabili o scaduti e circa 255 kg di carni congelate.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Maxi sequestro nel salumificio . I carabinieri del Nas scoprono prodotti scaduti da dieci anni
Come scrive msn.com: Ispezione choc del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Bologna in un’azienda del cesenate. Nel piazzale trovato l’allestimento abusivo e il conseguente utilizzo di una ampia cella frigorifera.

ispezione nas salumificio cesenateMaxi-sequestro dei Nas. Spezie, salumi e prosciutti ritirati da un salumificio del cesenate
Si legge su corrierecesenate.it: In prosecuzione della campagna già avviata da oltre un mese volta al controllo e alla vigilanza sul settore della lavorazione delle carni e della produzione di salumi, i Nas di Bologna hanno eseguito ...

ispezione nas salumificio cesenateCesena, il salumificio da incubo scoperto dal Nas: «Spezie scadute da dieci anni, budelli andati a male e prosciutti congelati»
Da corrieredibologna.corriere.it: I carabinieri durante l'ispezione hanno rilevato «Gravi irregolarità con potenziali pericoli per la salute pubblica, c'erano anche frigoriferi abusivi» ...