Inzaghi tentativo Al-Hilal a vuoto! E all’Inter ha detto questo – Sky
Simone Inzaghi ha rifiutato l’offerta dell’Al-Hilal, anche con un ricco contratto da oltre 15 milioni di euro a stagione. Dopo vari tentativi, il tecnico dell’Inter ha confermato di non voler trasferirsi in Arabia Saudita, prendendo invece una decisione di continuità con i nerazzurri. La proposta araba non ha dunque scalfito le sue convinzioni.
Simone Inzaghi, tentato dall’Al-Hilal, non si trasferirà in Arabia Saudita. E, inoltre, anche con l’Inter ha preso una decisione. NIENTE ARABIA – L’Al-Hilal tenta Simone Inzaghi anche con un contratto milionario da oltre 15 milioni di euro a stagione, ma il tecnico dell’Inter ha già risposto di no. Non si trasferirà in Arabia Saudita, tant’è che lo ha già comunicato alla società araba. Quest’ultima, sostiene Sky Sport e in particolare Gianluca Di Marzio, rassegnata ha già deciso di voltare pagina prendendo in considerazione altri due profili: Marco Silva e Nuno Espírito Santo. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Inzaghi, tentativo Al-Hilal a vuoto! E all’Inter ha detto questo – Sky
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.
Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.
Muslimovic elogia l’Inter: «Nerazzurri in finale di Champions? Contentissimo. E su Inzaghi…»
Zlatan Muslimovic, ex attaccante bosniaco, ha elogiato l'Inter per il suo straordinario percorso verso la finale di Champions League.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Inzaghi tentato dall’Arabia: l’Al-Hilal offre 20 milioni a stagione
Segnala milanosportiva.com: L'Al-Hilal offre a Simone Inzaghi oltre 20 milioni a stagione. Incontro previsto a Riad dopo la finale di Champions.
Inzaghi lascia l’Inter?/ L’Al Hilal vuole il tecnico al posto di Jorge Jesus (18 aprile 2025)
Si legge su ilsussidiario.net: L’Al Hilal sembrerebbe ... approdo di Inzaghi in Arabia Saudita andrebbe a seguire le orme di Stefano Pioli che ora guida l’Al Nassr e sarebbe in linea con i tentativi fatti dal Al Ahli ...
Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi con un’offerta da 20 milioni: Marotta rassicura sul rinnovo
milanosportiva.com scrive: Il club saudita Al Hilal, in vista del Mondiale per Club 2025, ha manifestato interesse per Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. La società araba sarebbe pronta a offrire un contratto da 20 ...