Inzaghi tentativo Al-Hilal a vuoto! E all’Inter ha detto questo – Sky

Simone Inzaghi ha rifiutato l’offerta dell’Al-Hilal, anche con un ricco contratto da oltre 15 milioni di euro a stagione. Dopo vari tentativi, il tecnico dell’Inter ha confermato di non voler trasferirsi in Arabia Saudita, prendendo invece una decisione di continuità con i nerazzurri. La proposta araba non ha dunque scalfito le sue convinzioni.

Simone Inzaghi, tentato dall’Al-Hilal, non si trasferirà in Arabia Saudita. E, inoltre, anche con l’Inter ha preso una decisione. NIENTE ARABIA – L’Al-Hilal tenta Simone Inzaghi anche con un contratto milionario da oltre 15 milioni di euro a stagione, ma il tecnico dell’Inter ha già risposto di no. Non si trasferirà in Arabia Saudita, tant’è che lo ha già comunicato alla società araba. Quest’ultima, sostiene Sky Sport e in particolare Gianluca Di Marzio, rassegnata ha già deciso di voltare pagina prendendo in considerazione altri due profili: Marco Silva e Nuno Espírito Santo. 🔗Leggi su Inter-news.it

inzaghi tentativo alhilal a vuoto e all inter ha detto questo – sky

© Inter-news.it - Inzaghi, tentativo Al-Hilal a vuoto! E all’Inter ha detto questo – Sky

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Indipendentemente da Tudor, la Juventus farà un tentativo per Conte (Di Marzio)
La Juventus, nonostante l'attuale situazione con Tudor, sta pianificando un approccio per riportare Antonio Conte a Torino.

Napoli o Inter? Il pensiero di Fabio Capello: «Conte deve stare attento agli errori in difesa, Inzaghi deve impedire che si pensi alla Champions. Alla squadra devono dire questo…»
Fabio Capello analizza la corsa allo Scudetto tra Napoli e Inter, offrendo consigli per i rispettivi allenatori.

Muslimovic elogia l’Inter: «Nerazzurri in finale di Champions? Contentissimo. E su Inzaghi…»
Zlatan Muslimovic, ex attaccante bosniaco, ha elogiato l'Inter per il suo straordinario percorso verso la finale di Champions League.

Le notizie più recenti da fonti esterne

inzaghi tentativo alhilal vuotoInzaghi tentato dall’Arabia: l’Al-Hilal offre 20 milioni a stagione
Segnala milanosportiva.com: L'Al-Hilal offre a Simone Inzaghi oltre 20 milioni a stagione. Incontro previsto a Riad dopo la finale di Champions.

Inzaghi lascia l’Inter?/ L’Al Hilal vuole il tecnico al posto di Jorge Jesus (18 aprile 2025)
Si legge su ilsussidiario.net: L’Al Hilal sembrerebbe ... approdo di Inzaghi in Arabia Saudita andrebbe a seguire le orme di Stefano Pioli che ora guida l’Al Nassr e sarebbe in linea con i tentativi fatti dal Al Ahli ...

Inter, l’Al Hilal tenta Inzaghi con un’offerta da 20 milioni: Marotta rassicura sul rinnovo
milanosportiva.com scrive: Il club saudita Al Hilal, in vista del Mondiale per Club 2025, ha manifestato interesse per Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. La società araba sarebbe pronta a offrire un contratto da 20 ...