Il Salesi di via Corridoni verrà potenziato Saltamartini | Più medici infermieri e ristrutturazione di alcuni reparti

Il Salesi di via Corridoni sarà potenziato con più medici e infermieri, accompagnato da una ristrutturazione di alcuni reparti. L’intervento, annunciato dall’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini in risposta a un’interrogazione urgente, mira a migliorare le condizioni dell’ospedale e garantire servizi più efficienti alla comunità.

ANCONA – Il tema dell’Ospedale Salesi di via Corridoni e delle condizioni in cui versa è stato oggi oggetto di un’interrogazione urgente, a cui ha risposto l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini: «Stiamo rivolgendo la massima attenzione – ha dichiarato - al potenziamento del. 🔗Leggi su Anconatoday.it

il salesi di via corridoni verrà potenziato saltamartini più medici infermieri e ristrutturazione di alcuni reparti

© Anconatoday.it - Il Salesi di via Corridoni verrà potenziato. Saltamartini: «Più medici, infermieri e ristrutturazione di alcuni reparti»

Altre letture consigliate

Fiat 500e, la versione ibrida verrà prodotta a Mirafiori a partire da novembre 2025
A partire da novembre 2025, la Fiat 500e si arricchirà di una versione mild hybrid, prodotta nello stabilimento di Mirafiori.

Delitto di Garlasco: dopo il ritrovamento del martello, verrà acquisito il Dna delle gemelle Cappa
Il delitto di Garlasco si arricchisce di nuovi colpi di scena: dopo il ritrovamento di un martello nel canale vicino all'abitazione, gli inquirenti hanno acquisito il DNA delle gemelle Cappa.

Perché a Gaza (nel silenzio) si muore di fame, a rischio 71mila bambini e 17mila mamme: “A breve verrà dichiarata la carestia”
A Gaza, il silenzio nasconde una tragedia: 71.000 bambini e 17.000 madri rischiano di morire di fame, mentre la carestia è imminente.