Il riordino del gioco fisico è ancora al guado L’opinione di Pedrizzi

Il riordino del gioco fisico resta avvolto nel mistero, con poche persone che hanno avuto accesso alla bozza di decreto e una riservatezza piena di dubbi. Pedrizzi esprime la sua opinione sul dibattito ancora in corso, sottolineando come la mancanza di trasparenza alimenti incertezze e discussioni ancora aperte su un tema cruciale.

Da mesi si parla di una bozza di decreto del riordino del gioco fisico, ma sono davvero in pochi ad averla vista. Anche perché, al di fuori dei tecnici che la stanno discutendo, una copia non è mai trapelata. Una riservatezza incomprensibile, quasi fosse un segreto di Stato. Si stanno ancora fronteggiando, e da tanto tempo, due posizioni: quella degli operatori e quella delle Regioni e degli Enti locali che reclamano una propria autonomia e che premono giustamente sulla tutela della salute e dei giocatori in generale ed in nome di questa, puntano però su regole fortemente limitative, prive di ogni fondamento scientifico. 🔗Leggi su Formiche.net

il riordino del gioco fisico è ancora al guado l opinione di pedrizzi

© Formiche.net - Il riordino del gioco fisico è ancora al guado. L’opinione di Pedrizzi

Approfondisci con questi articoli

Gioco legale, l’appello di Pedrizzi: “Serve trasparenza sul riordino e sul coinvolgimento degli operatori”
Il senatore Riccardo Pedrizzi lancia un'accusa contro l'opacità del processo di riordino del gioco legale, sottolineando l'assenza di trasparenza nella bozza di decreto che, da mesi, rimane inaccessibile.

Sogno europeo: la strategia di gioco
L'Allianz Stadium si prepara a vivere un'emozionante battaglia per l'Europa il 18 maggio 2025. La Juventus affronta l'Udinese nella 37ª giornata di Serie A, con la Champions League come obiettivo primario.

Emozioni in “Doppio Gioco”: Dainelli e Pone nella veranda di Villa Pignatelli
Giovedì 15 maggio alle 20:45, la storica veranda di Villa Pignatelli ospiterà "Double Jeu", un concerto che promette emozioni in doppio gioco.

Su questo argomento da altre fonti

Riordino gioco fisico, casinò i grandi assenti
Riporta gioconews.it: In Italia ferve il dibattitto sul riordino del gioco fisico, ma nessuno si occupa di quello dei casinò, pur sollecitato dalla Corte costituzionale.

riordino gioco fisico guadoRiordino gioco fisico, politica e operatori invocano gli Stati generali
Scrive gioconews.it: Da più parti gli stakeholder del comparto auspicano l'apertura di un confronto diretto sul riordino del gioco fisico, e intanto il 22 maggio è in agenda l'evento di Adm.

riordino gioco fisico guadoLollobrigida (Dir. Giochi Adm) su Stati Generali: "Importante momento di confronto utile al decreto del riordino del gioco fisico"
agipronews.it scrive: ROMA - Mario Lollobrigida, il Direttore Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha introdotto i temi degli Stati Generali Adm che si terranno il ...