Il motivo? Faceva troppe domande
Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, sarà ospite a Belve il 20 maggio su Rai2. Durante l'intervista con Francesca Fagnani, si apre senza filtri tra risate e storie surreali, dimostrando il suo carattere schietto e spontaneo. Un appuntamento imperdibile per scoprire il lato più autentico dell’ex gieffina.
F loriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, è tra gli ospiti della terza puntata di Belve che andrà in onda il 20 maggio su Rai2 in prima serata. Intervistata da Francesca Fagnani, l’ex gieffina è un un fiume in piena, alternando grandi risate e racconti surreali. Come quello che riguarda il figlio Domiziano: Floriana rivela di averlo accompagnato dall’esorcista perché faceva troppe domande. Belve, i “vaffa” nel backstage di Mammucari: il video inedito lo scagiona? X Leggi anche › Raz Degan ospite a “Belve 2025”: «Faccio sesso senza orgasmo da 20 anni» Floriana ex gieffina: ho portato mio figlio dall’esorcista. 🔗Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Il motivo? Faceva troppe domande
Scopri altri approfondimenti
Malati oncologici: fino all’11 luglio sarà possibile inviare le domande per i rimborsi
Fino all'11 luglio, in Abruzzo, è possibile presentare domanda per rimborsi economici destinati alle famiglie con un membro affetto da patologia oncologica.
MCMG: “È Triple H il motivo per cui abbiamo firmato con la WWE”
I Motor City Machine Guns, una delle coppie più iconiche del wrestling, hanno sorpreso tutti firmando con la WWE.
“Belve”, salta la puntata: cosa succede e il motivo
Colpo di scena per gli affezionati di "Belve", il programma cult di Rai 2: la terza puntata, prevista per martedì 13 maggio, non andrà in onda.
Approfondimenti da altre fonti
Fiat Grande Panda, le troppe domande faranno ritardare le consegne?
Riporta msn.com: ma una cosa è certa: la Grande Panda ha già lasciato il segno nel panorama automobilistico. Leggi l'articolo originale >> Fiat Grande Panda, le troppe domande faranno ritardare le consegne?