Il dream team brianzolo che conquista per l' undicesima volta lo scudetto

Il Dream Team brianzolo conquista per l’undicesima volta lo scudetto della Serie A di pallacanestro in carrozzina. La Briantea84, storica società nata a Cantù e con sede nelle Brianze, ha dimostrato ancora una volta di essere una delle realtà più forti e vincenti nel panorama italiano, confermando il suo ruolo di protagonista e portando a casa un risultato prestigioso.

La Briantea84 vince per l’undicesima volta lo scudetto nazionale serie A del campionato di pallacanestro in carrozzina. Un risultato molto importante e prestigioso quello portato a casa dalla squadra brianzola, la società sportiva nata a Cantù e che disputa le sue partite casalinghe al. 🔗Leggi su Monzatoday.it

il dream team brianzolo che conquista per l undicesima volta lo scudetto

© Monzatoday.it - Il dream team brianzolo che conquista per l'undicesima volta lo scudetto

Altri articoli sullo stesso argomento

Solidarietà sui pedali, un dream team d'eccezione per la 'Nove Colli for children'
Solidarietà sui pedali: il Dream Team d’eccezione torna a pedalare per la Nove Colli for Children. Nel 2025, la Granfondo Nove Colli riafferma il suo impegno sociale con #NoveColli4Children, un'iniziativa che unisce sport e beneficenza a sostegno dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

Un dream team di musicisti sul palco del Noi Lounge
Un vero e proprio dream team di musicisti salirà sul palco del Noi Lounge per una serata imperdibile dedicata al grande jazz.

Granfondo Nove Colli: il Dream Team pedala per #NoveColli4Children e l'oncologia pediatrica
La Granfondo Nove Colli rinnova il suo impegno solidale con #NoveColli4Children, un progetto che unisce sport e solidarietà.

Le notizie più recenti da fonti esterne

dream team brianzolo conquistaIl dream team brianzolo che conquista per l'undicesima volta lo scudetto
Si legge su monzatoday.it: La Briantea84 vince per l’undicesima volta lo scudetto nazionale serie A del campionato di pallacanestro in carrozzina. Un risultato molto importante e prestigioso quello portato a casa dalla squadra ...