Il cordoglio delle Terme per Dalla Bona il sindaco Mortandello | Montegrotto perde una delle sue colonne portanti
Montegroto piange la scomparsa di Dalla Bona, il sindaco Mortandello e una delle sue colonne portanti. Conosciuto come “Nadain”, ha lasciato un segno indelebile nella comunità , diventando simbolo e leggenda. Il suo spirito vive nelle persone e nei ricordi di tutti, mentre istituzioni e amici si stringono nel mesto dolore, rendendo omaggio a un uomo che ha fatto grande la sua terra.
Non era un uomo qualunque: era “Nadain”, per tutti. E se è vero che certi uomini diventano luoghi, allora oggi in via Roma – e in tutta Montegrotto – si è spenta una luce, ma si è accesa una leggenda. A rendergli omaggio non sono solo clienti e amici, ma anche le istituzioni, che lo salutano. 🔗Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - Il cordoglio delle Terme per Dalla Bona, il sindaco Mortandello: «Montegrotto perde una delle sue colonne portanti»
Scopri altri approfondimenti
Terme di Carignano, altolĂ del sindaco: "Basta parole: portino un progetto"
Il sindaco di Fano, Luca Serfilippi, denuncia lo stagnamento nelle Terme di Carignano, chiedendo azioni concrete anziché parole.
Lutto a Montegrotto Terme: addio a Natalino Dalla Bona, il pasticciere che ha fatto la storia della cittĂ
MonteGrotto Terme piange la perdita di Natalino Dalla Bona, storico pasticcere e fondatore della celebre Pasticceria Dalla Bona.
Il cordoglio della Asl di Chieti per la scomparsa di Alfonso Mascitelli
La ASL di Chieti esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Alfonso Mascitelli, ex direttore sanitario dell'ASL dell'Aquila, consigliere regionale e senatore per l'Italia dei Valori.
Ne parlano su altre fonti
Morte Papa Francesco, il cordoglio di Gianpaolo Bevilacqua, candidato a sindaco
informazione.it scrive: In un gesto di sincero rispetto e riconoscimento, Gianpaolo Bevilacqua, candidato a sindaco della città di Lamezia Terme, ha espresso il suo profondo cordoglio per la perdita di Papa Francesco ...