Il cordoglio delle Terme il sindaco Mortandello | Montegrotto perde una delle sue colonne portanti
Il sindaco Mortandello esprime il suo cordoglio per la perdita di una delle figure più amate di Montegrotto, “Nadain”. Uomo di grande generosità e simbolo della comunità, la sua scomparsa lascia un vuoto in via Roma e nell’intera città. Un omaggio sentito a una vita dedicata agli altri, che oggi si trasforma in un ricordo indelebile e in una leggenda.
Non era un uomo qualunque: era “Nadain”, per tutti. E se è vero che certi uomini diventano luoghi, allora oggi in via Roma – e in tutta Montegrotto – si è spenta una luce, ma si è accesa una leggenda. A rendergli omaggio non sono solo clienti e amici, ma anche le istituzioni, che lo salutano. 🔗Leggi su Padovaoggi.it
© Padovaoggi.it - Il cordoglio delle Terme, il sindaco Mortandello: «Montegrotto perde una delle sue colonne portanti»
Approfondisci con questi articoli
Il cordoglio delle Terme per Dalla Bona, il sindaco Mortandello: «Montegrotto perde una delle sue colonne portanti»
Montegroto piange la scomparsa di Dalla Bona, il sindaco Mortandello e una delle sue colonne portanti.
Terme di Carignano, altolà del sindaco: "Basta parole: portino un progetto"
Il sindaco di Fano, Luca Serfilippi, denuncia lo stagnamento nelle Terme di Carignano, chiedendo azioni concrete anziché parole.
Il cordoglio della Asl di Chieti per la scomparsa di Alfonso Mascitelli
La ASL di Chieti esprime il proprio profondo cordoglio per la scomparsa di Alfonso Mascitelli, ex direttore sanitario dell'ASL dell'Aquila, consigliere regionale e senatore per l'Italia dei Valori.
Ne parlano su altre fonti
Mezzo secolo di fedeltà alle terme: il sindaco premia una turista austriaca
Come scrive padovaoggi.it: Il sindaco di Montegrotto Terme, Riccardo Mortandello, ha conferito un riconoscimento speciale alla signora Susanne, ospite che da mezzo secolo sceglie l'Hotel Salus come meta delle proprie vacanze.