Gritti Venetia in via del Leone

A Roma, in via del Leone, arriva Gritti Venetia, boutique del rinomato brand bolognese. Le sue collezioni, che spaziano tra profumi orientali, floreali e speziati, offrono un’esperienza sensoriale unica, raccontando storie diverse. Creata con attenzione ai dettagli, ogni fragranza invita a un viaggio olfattivo raffinato e suggestivo, confermando il carattere internazionale e innovativo del marchio.

Ha aperto a Roma, in via del Leone, la boutique di Gritti Venetia, brand bolognese e internazionale, le cui collezioni offrono un’esperienza sensoriale unica. Dai profumi orientali alle fragranze floreali e speziate, ogni collezione racconta una storia diversa, con flaconi curati nei minimi dettagli che riflettono l’arte artigianale che sta dietro a ogni creazione. Il colore dei vetri differenzia le varie collezioni. Il logo del marchio, ispirato allo scudo araldico della famiglia, porta con sé un messaggio potente: “Non piegarti contro le difficoltà. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

gritti venetia in via del leone

© Ilrestodelcarlino.it - Gritti Venetia in via del Leone

Argomenti simili trattati di recente

Capezzone: "Il grande elettore di Leone". Ma c'è chi non molla il colpo
Nella sua prima domenica da Papa, Leone XIV attira l'attenzione dei media per le sue dichiarazioni e gli sviluppi legati al suo ruolo.

Sinner va in crisi alla domanda su Papa Leone XIV: “Perché mi dovete mettere in difficoltà?”
In una conferenza stampa post-match, Jannik Sinner ha vissuto un momento di imbarazzo quando un giornalista gli ha posto una domanda riguardante il nuovo Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost.

Papa Leone XIV: il ritorno a Nicea dopo 1700 anni e il sogno dell’unità
Papa Leone XIV torna a Nicea, dopo 1700 anni dal primo Concilio ecumenico, per un gesto senza precedenti che segna un forte richiamo all'unità dei cristiani.