Fuorigrotta | rapina uno scooter La Polizia di Stato trae in arresto un 15enne
A Fuorigrotta, Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato un 15enne coinvolto in una rapina a mano armata su uno scooter. Durante l’intervento, uno dei due malviventi è riuscito a fuggire, mentre il minorenne è stato tratto in arresto per rapina aggravata, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, garantendo così maggiore sicurezza nella zona.
Minorenne arrestato a Napoli dopo una rapina a mano armata: tentata fuga in scooter, uno dei due malviventi riesce a fuggire.. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 15enne napoletano per rapina aggravata, ricettazione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Alessandro D’Alessandro per la segnalazione di una rapina perpetrata ad opera di due soggetti armati pistola. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Scopri altri approfondimenti
Fuorigrotta, rapina all’ufficio postale: arrestati due uomini dalla Polizia
Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini di 47 e 54 anni a Fuorigrotta, dopo una rapina all'ufficio postale.
Rapina e tentato furto: uomo tratto in arresto dalla Polizia
La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato L.A., responsabile di furto e rapina, dopo aver violato le prescrizioni degli arresti domiciliari.
Rapina ufficio postale Napoli in via Caravaggio: polizia sul posto
Questa mattina si è verificata una rapina in un ufficio postale di Napoli, in via Caravaggio. Sul posto è intervenuta prontamente la polizia di Stato, mentre un elicottero sorvola la zona a bassa quota.
Approfondimenti da altre fonti
Rapina a Fuorigrotta, inseguiti e bloccati dai Falchi: arrestato 15enne
Come scrive fanpage.it: Rapina in via D’Alessandro a Fuorigrotta. I falchi della squadra mobile prendono il rapinatore: ha 15 anni.
Un 15enne arrestato a fuorigrotta per rapina di scooter e resistenza a pubblico ufficiale
Da gaeta.it: Un 15enne di Napoli arrestato a Fuorigrotta per rapina aggravata, ricettazione e resistenza dopo un inseguimento su scooter rubati in via Alessandro D’Alessandro; cresce la preoccupazione per la crimi ...
Prima la rapina poi l’inseguimento, arresto show a Fuorigrotta
Come scrive internapoli.it: Prima la rapina poi un inseguimento per le strade di Napoli ovest conclusosi con l’arresto di un minore. È questo il bilancio dell’ultima ...