Francesca Pascale la nostalgia per Silvio Berlusconi | Tutto l’amore che avevo l’ho dato a lui Ha sempre saputo che ero bisessuale
Francesca Pascale rivela la profondità del suo sentimento per Silvio Berlusconi, confessando che tutto il suo amore è stato rivolto a lui. La sua vita, sia prima che dopo l’incontro, è stata segnata dalla nostalgia e dalla mancanza della sua presenza. Un legame intenso e duraturo, che ha lasciato un’impronta indelebile nel suo cuore.
«Tutto l’amore che avevo l’ho dato al presidente, per chiunque altro sarebbe un amore a metà». È impossibile per Francesca Pascale dividere il suo tempo di vita in prima e dopo Silvio Berlusconi. «Mi ha fatto male l’assenza di Berlusconi, mi manca la sua presenza. È come se mi avessero tolto un braccio, eppure c’è», ha confessato a Chi la ex compagna del Cavaliere. «Non riesco nemmeno a parlarne al passato: ridevamo, scherzavamo, parlavamo. Io oggi non so più con chi parlare con quella libertà, con quella leggerezza». 🔗Leggi su Open.online
© Open.online - Francesca Pascale, la nostalgia per Silvio Berlusconi: «Tutto l’amore che avevo l’ho dato a lui. Ha sempre saputo che ero bisessuale»
Leggi anche questi approfondimenti
Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi sapeva della mia bisessualità. La sua assenza mi fa male, non sono pronta a innamorarmi”
Francesca Pascale torna a parlare della sua relazione con Silvio Berlusconi, rivelando le ferite lasciate dalla mancanza di lui e la sua impossibilità di aprirsi a nuovo amore.
Francesca Pascale: “Tutto l’amore che avevo l’ho dato a Silvio Berlusconi”, Paola Turci non pervenuta
In un’intervista a Chi, Francesca Pascale ha rivelato di aver dedicato tutto il suo amore a Silvio Berlusconi, ammesso di non aver mai amato altri quanto lui.
GialappaShow: nella sesta puntata Francesca Pascale affianca il Mago Forest
GialappaShow torna con la sesta puntata, dove Francesca Pascale affianca il Mago Forest. Tra risate e sorprese, il cast di ospiti include Willy Peyote, Alessandro Borghese, Carla Signoris ed Emanuela Folliero.
Cosa riportano altre fonti
Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi sapeva della mia bisessualità. La sua assenza mi fa male, non sono pronta a innamorarmi”
Come scrive fanpage.it: Francesca Pascale è tornata a parlare della relazione avuta con Silvio Berlusconi: "Non sono pronta a innamorarmi di nuovo, non voglio far soffrire ...
Francesca pascale parla dell’assenza di berlusconi e del suo impegno sui diritti civili nel 2025
Si legge su gaeta.it: Francesca Pascale parla della mancanza di Silvio Berlusconi e del loro rapporto complesso, mentre si impegna nella difesa dei diritti civili criticando il centrodestra e le difficoltà politiche affron ...
Francesca Pascale: “Ero quella del Calippo. Cosa dissi subito a Berlusconi”
Da msn.com: Intervista a tuttotondo per Francesca Pascale che ha parlato della sua vita, dell'impegno per i diritti civilie e di Silvio Berlusconi.