Forlì sposa il Patto per la casa | dalla Regione aiuti alle famiglie per avere affitti più economici
Forlì ha sostenuto con entusiasmo il ‘Patto per la casa’, un’iniziativa regionale che, attraverso aiuti economici, mira a rendere gli affitti più accessibili alle famiglie. Con questa delibera unanime, la città entra in Emilia Romagna tra le località che promuovono soluzioni per contrastare la crisi abitativa e favorire un mercato immobiliare più equo.
Con una delibera votata all’unanimità, il Comune di Forlì ha approvato il programma regionale ‘Patto per la casa’, entrando così tra le città che in Emilia Romagna che hanno aderito al progetto nato nel 2024 e che ha già riscosso tante adesioni. Il ‘Patto per la casa’ ha l’obiettivo di favorire. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

© Forlitoday.it - Forlì sposa il Patto per la casa: dalla Regione aiuti alle famiglie per avere affitti più economici
Leggi anche questi approfondimenti
La casa dei sogni, l'identikit di chi acquista e cosa desidera: l'analisi del mercato immobiliare a Forlì
A Forlì, i giovani investono nel settore immobiliare, segnando un trend evidente negli ultimi sei anni.
Ultimo quarto esemplare, vittoria voluta davanti al pubblico di casa: Forlì costringe Cividale alla bella
L'Unieuro Forlì conquista un'ultima frazione esemplare, imponendosi davanti al proprio pubblico e costringendo Cividale alla bella.
Rapina in casa a Crevalcore armati di forbici e coltello: arrestati tre ragazzi
Tre ragazzi sono stati arrestati per una rapina in casa avvenuta a Crevalcore lo scorso 24 febbraio. Armati di forbici e coltello, hanno minacciato la vittima in pieno giorno, costringendola a consegnare denaro con frasi intimidatorie.