Ferrari la nuova Corporate Identity debutta allo showroom Samocar di Roma
Ferrari debutta con la sua nuova Corporate Identity allo showroom Samocar di Roma, situato in Via Pinciana 65. Un restyling che coinvolge anche gli spazi, riflettendo l’evoluzione del marchio. Questo showroom rappresenta il primo in Italia a adottare il nuovo look Ferrari, segnando un importante passo nel rinnovamento visivo e strategico della famosa casa automobilistica.
Non tutti i restyling riguardano le auto: alcuni interessano gli showroom. È il caso di quello Ferrari di Via Pinciana 65, a Roma, appartenente a Samocar e legato dal 1957 al costruttore di Maranello: è il primo dei concessionari in Rossa a sposare la nuova Corporate Identity della marca, e per l’occasione a fare gli onori di casa c’era il Presidente Giovanni Malagò, che ha definito l’operazione come un “progetto vincente”. Il cambiamento, oltre che architettonico, è pure filosofico e aggiunge un ulteriore tassello alla gamma di esperienze offerte ai ferraristi. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Ferrari, la nuova Corporate Identity debutta allo showroom Samocar di Roma
Contenuti che potrebbero interessarti
F1, cosa può cambiare con la nuova direttiva tecnica a giugno? Ultima spiaggia per la Ferrari
La nuova direttiva tecnica di giugno potrebbe rappresentare l'ultima spiaggia per la Ferrari, che, dopo un quarto di stagione 2025 deludente, si prepara al Gran Premio di Imola.
Tragedia al raduno di Supercar: Ferrari da 300 mila euro esce di strada, si ribalta e si schianta in un fiume, morti i due passeggeri
Un'escursione tra le meraviglie naturali del nord della Spagna si è trasformata in una tragedia. Durante un raduno di supercar, una Ferrari 488 da 300.
Milano, ecco la nuova ZTL: il regolamento e le regole da rispettare
Milano lancia la nuova zona a traffico limitato nel Quadrilatero della moda, con regole specifiche da seguire.
Cosa riportano altre fonti
Ecco la nuova Corporate Identity di Ferrari
Da ilgiornale.it: La nuova identità delle concessionarie del Cavallino rampante deve partire proprio da Roma per estendersi via via nel mondo ...
Ferrari, la nuova corporate identity debutta alla Samocar di Roma
Scrive repubblica.it: Galliera: “Questa è una casa dove i clienti possono relazionarsi con il brand”. Malagò: “Un onore essere i primi al mondo a dare corpo alla nuova identità ...
Ferrari vara la nuova Corporate Identity, cambiano gli showroom
Si legge su ansa.it: Ferrari ridisegna la propria Corporate Identity e modifica la rete dei concessionari mondiali. Cambiano filosofia, spazi e modalità di approccio con i clienti, la 'famiglia Ferrari'. (ANSA) ...