‘Ex clan camorra in procinto ricostituirsi in Toscana’ arresti
Un ex clan camorrista, in procinto di ricostituirsi in Toscana, è stato smantellato con arresti e misure cautelari. Collaboratori di giustizia, imprenditori e mediatori sono coinvolti in un’indagine della Dda fiorentina, condotta dalla Guardia di Finanza, che rischia di rianimare le attività criminali nel territorio toscano.
Tempo di lettura: 2 minuti Ex collaboratori di giustizia del clan camorristico Sarno, imprenditori e mediatori. Sono i destinatari delle misure cautelari disposte dal gip su richiesta della Dda fiorentina ed eseguite dalla guardia di finanza del capoluogo toscano nell’ambito di un’inchiesta su infiltrazioni della criminalità organizzata in Toscana. All’alba di oggi sono finiti gli arresti sono i fratelli Ciro, Vincenzo, Pasquale Sarno, il cugino Giuseppe e Antonio, figlio di Ciro mentre altre cinque persone sono da stamattina ai domiciliari e per altre due è stata disposta la misura interdittiva del divieto di ricoprire uffici direttivi di persone giuridiche o di imprese per la durata di un anno. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - ‘Ex clan camorra in procinto ricostituirsi in Toscana’, arresti
Altri articoli sullo stesso argomento
Camorra, confiscati beni per 3 milioni a ex luogotenente del clan Fabbrocino
La Direzione Investigativa Antimafia di Napoli ha confiscato beni per un valore di tre milioni di euro ad Antonio Giugliano, noto come ‘O savariello’, ex luogotenente del clan Fabbrocino.
Camorra, confiscati beni per 3 milioni a ex luogotenente del clan Fabbrocino
La Direzione Investigativa Antimafia di Napoli ha confiscato beni per oltre tre milioni di euro ad Antonio Giugliano, noto come "o’ savariello", ex luogotenente del clan Fabbrocino.
Camorra, duro colpo al clan De Rosa di Qualiano: dieci arresti all’alba
Un blitz all'alba ha portato all'arresto di dieci membri del clan De Rosa di Qualiano, colpendo duramente la cosca.