’Esplorando la biodiversità’ visitando l’Oasi del Wwf

Vieni a scoprire la meraviglia della biodiversità all'Oasi del WWF, un'occasione unica per condividere emozioni e scoperte immersi nella natura. Questo nuovo appuntamento di 'Libri e legami: un maggio di letture', promosso dalla Biblioteca La Piccola e dal nido Hippy Hippy Hurrà, invita bambini e famiglie a vivere un'esperienza tra racconti, emozioni e meraviglie naturali.

Nuovo appuntamento per ’ Libri e legami: un maggio di letture ’, la rassegna promossa dalla biblioteca comunale La Piccola e il nido d’infanzia Hippy hippy hurrà in collaborazione con il Comune e dedicata ai racconti, alle emozioni e alle scoperte per nutrire la fantasia di bambini, bambine e famiglie. Giovedì alle 16.30 ci sarà ’ Esplorando la biodiversità ’ al lago di Burano – Oasi del Wwf per i giovani con un’età compresa tra i sette e i quattordici anni. Un appuntamento che vederà una lettura ad alta voce inerente alla biodiversità e una passeggiata per osservare la flora e fauna dell’area e un laboratorio pratico. 🔗Leggi su Lanazione.it

 esplorando la biodiversità visitando l oasi del wwf

© Lanazione.it - ’Esplorando la biodiversità’ visitando l’Oasi del Wwf

Scopri altri approfondimenti

Da frutteto a oasi: il sito Cossure diventa un paradiso per la biodiversità nel sud della Francia
Nella pianura di Crau, il sito di Cossure si trasforma da frutteto a un paradiso per la biodiversità.

Nel nome della biodiversità: un nuovo apiario nella Bassa Padovana
In occasione della Giornata Mondiale delle Api, martedì 20 maggio alle ore 11, si inaugurerà un nuovo apiario nel parco di via Zuccherificio a Este, nella bassa padovana.

24esima Triennale, Tempo Pievani e un viaggio nella biodiversità
La 24esima Triennale di Milano esplora la biodiversità attraverso un viaggio in otto comunità uniche e affascinanti.