Domitys quarto verde ospita la mostra fotografica della sfilata di mezza quaresima
Domitys Quarto Verde apre le sue porte alla mostra fotografica della Sfilata di Mezza Quaresima, giunta alla sua terza edizione. Un importante spazio culturale del territorio bergamasco, la struttura conferma il suo impegno promuovendo momenti di arte e tradizione, valorizzando il concorso promosso dal Ducato di Piazza Pontida e offrendo ai visitatori un’occasione di riflessione sulla bellezza e la storia della manifestazione.
Domitys Quarto Verde rinnova il suo impegno come spazio culturale del territorio bergamasco accogliendo la mostra del concorso fotografico dedicato alla Sfilata della Mezza Quaresima, giunto alla sua terza edizione. Promosso dal Ducato di Piazza Pontida, il concorso quest’anno ha registrato un elevato numero di partecipanti e una qualità fotografica che ha colpito la giuria, composta da due membri del Ducato e due rappresentanti del Circolo Fotografico ‘ Il Caravaggio’ di Treviglio. A guidarla, Reno Morazzini, membro del Ducato e responsabile del concorso: «L’obiettivo era quello di restituire, attraverso le immagini, l’atmosfera unica della sfilata e valorizzare il legame profondo tra questa manifestazione e la città di Bergamo». 🔗Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Domitys quarto verde ospita la mostra fotografica della sfilata di mezza quaresima
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Giuseppe Mucera dirige Rimini-Vis Pesaro: quarto incontro al 'Romeo Neri'
Domani sera, il rombo del fischio di Giuseppe Mucera riecheggerà nuovamente allo stadio Romeo Neri. Il direttore di gara palermitano sarà protagonista della quarta sfida con il Rimini, che sfiderà la Vis Pesaro nel ritorno del primo turno nazionale dei playoff.
Dentro il "cuore verde" della città : i percorsi di trekking urbano di Brescia
Nel cuore verde di Brescia, i percorsi di trekking urbano offrono un'esperienza unica che fonde storia e natura.
Delitto Garlasco: ‘Quarto grado’, Sempio sarà interrogato martedì
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, torna nuovamente al centro dell'attenzione mediatica.