Dirty hair don’t care | come trasformare i capelli sporchi in un momento cool

"Dirty Hair Don't Care" è il motto perfetto per chi vuole trasformare i capelli sporchi in un'occasione di stile. Quando il lavaggio non è possibile, scoprire acconciature pratiche e di tendenza è la soluzione ideale per nascondere i capelli sporchi e sentirsi al top in ogni situazione. Ecco come fare del 'capello sporco' un momento cool!

Prima o poi capita a tutti di ritrovarsi con i capelli sporchi, di non riuscire a lavarli per svariati motivi e di aver bisogno di un escamotage che ponga rimedio a una situazione drammatica. Meglio quindi fare pratica con acconciature per capelli sporchi, che aiutino a nasconderli facendoli invece sembrare un capolavoro di styling. Alcune idee provengono dalla sfilate di stagione. Lavare i capelli significa prima lavarli e poi asciugarli, magari cercando di fare una piega auspicabilmente perfetta, realisticamente dignitosa. 🔗Leggi su Amica.it

dirty hair don t care come trasformare i capelli sporchi in un momento cool

© Amica.it - Dirty hair don’t care: come trasformare i capelli sporchi in un momento cool

Scopri altri approfondimenti

Al Don Quijote di Modena appuntamento con la serata "Talent show"
Venerdì 16 maggio, il ristorante spagnolo Don Quijote di Modena ospiterà il "Talent Show Modena"! Gli organizzatori invitano tutti a svelare i propri talenti nascosti: hai 10 minuti per brillare su un palco con microfono e pubblico.

Sesso e droga con i soldi delle offerte dei fedeli, don Francesco Spagnesi deve ripagare la parrocchia: l’accordo con il maxi-sconto
L’ex parroco don Francesco Spagnesi, coinvolto in uno scandalo legato a sesso e droga finanziati con le offerte dei fedeli, ha raggiunto un accordo economico per risarcire la parrocchia.

Disagio giovanile, l’esperienza di don Bosini condivisa nella realtà di oggi
Il disagio giovanile è una problematica attuale che richiede attenzione e riflessione. Giovedì 15 maggio, "La Ricerca" invita il territorio a un confronto sull'esperienza di Don Bosini, con ospiti di spicco come il pedagogista Ivo Lizzola e il presidente nazionale.