Delta Air Lines riprende i voli diretti JFK-Tel Aviv dopo valutazione sicurezza
Delta Air Lines riprende i voli diretti da JFK a Tel Aviv dopo una valutazione di sicurezza. La compagnia ha annunciato il ritorno ai voli giornalieri a partire da oggi, ripristinando una rotta sospesa temporaneamente a causa del conflitto nella regione. Questa decisione segna un passo importante per il collegamento tra New York e Tel Aviv, garantendo nuovamente un servizio sicuro e affidabile.
La Delta Air Lines ha reso noto che riprenderĂ i voli giornalieri diretti per Tel Aviv dall' aeroporto JFK di New York a partire da oggi, riporta il Times of Israel. "La decisione di riprendere la rotta il 20 maggio, temporaneamente sospesa in risposta al conflitto in corso nella regione, è il risultato di un'approfondita valutazione dei rischi per la sicurezza da parte della compagnia aerea", afferma la compagnia aerea in un comunicato stampa. "La Delta monitora costantemente l'evoluzione del contesto di sicurezza e valuta le operazioni sulla base delle linee guida sulla sicurezza e dei rapporti di intelligence", prosegue la nota. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Delta Air Lines riprende i voli diretti JFK-Tel Aviv dopo valutazione sicurezza
Scopri altri approfondimenti
Trump in Arabia Saudita, ma è polemica sul nuovo Air Force One regalato dal Qatar
Inizia oggi la visita di Trump in Medio Oriente, con la prima tappa in Arabia Saudita. Tuttavia, l'attenzione è rivolta a un controverso regalo del Qatar: un nuovo Air Force One del valore di 400 milioni di dollari, che il presidente potrà mantenere anche oltre il mandato.
Gran Bretagna, Starmer riprende il controllo dei confini: “No a un’isola per stranieri”
Il governo laburista di Keir Starmer in Gran Bretagna ha introdotto nuove leggi sull'immigrazione, imponendo requisiti piĂą rigorosi per l'assunzione di stranieri.
Atalanta-Roma 1-1 LIVE: Cristante riprende Lookman, rigore su Koné tolto col VAR
Nella sfida tra Atalanta e Roma, un match ricco di emozioni e episodi controversi. Cristante coinvolto in un'azione decisiva, mentre il VAR interviene sul rigore concesso per un fallo su Koné.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Video pazzesco: I passeggeri di Delta Air Lines tengono il soffitto della cabina dell’aereo
msn.com scrive: I passeggeri di Delta Air Lines sono stati ripresi mentre tenevano il soffitto della cabina di un aereo in volo da Atlanta a Chicago il 14 aprile. Il video è diventato virale sui social media.
Delta scalda i motori sulla Catania-New York che decollerà il prossimo 23 maggio
Lo riporta travelquotidiano.com: Delta Air Lines scalda i motori sulla Catania-New York Jfk, che decollerà il prossimo 23 maggio con voli giornalieri che rappresentano ...
Delta Air Lines celebra 25 anni a Venezia
Secondo md80.it: Venticinque anni di voli per gli Stati Uniti con Delta Air Lines da Venezia: la compagnia aerea americana, che nel 2025 celebra anche il suo centenario, ha infatti inaugurato il suo primo volo per New ...