Delitto di Garlasco l' avvocato di Alberto Stasi | Pm non lavorano su tesi strampalate

L'avvocato di Alberto Stasi esprime fiducia nel lavoro dei magistrati del processo di Garlasco, dichiarando che i PM non seguono tesi strampalate. Frustrato dalle ricostruzioni precedenti, promette di chiarire tutto ai magistrati, sottolineando un approccio basato sulla serietĂ  e il rispetto, e rivendicando la volontĂ  di ridisegnare una narrazione piĂą precisa della vicenda.

“Adesso andiamo a spiegare tutto ai magistrati. Vediamo che domande ci fanno e rispondiamo. Non so se la riscriveremo la storia, so che la stiamo ridisegnando. C’è molta fiducia e molto rispetto per l’operato della magistratura che non credo operi sulla base di un’idea, come ho sentito, nĂ© tantomeno su tesi strampalate. Credo che sia un’indagine molto razionale, molto seria”. Così l’avvocato Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi, al suo arrivo al tribunale di Pavia per l’interrogatorio del suo assistito nell’ambito della riapertura dell’inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi. 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it

delitto di garlasco l avvocato di alberto stasi pm non lavorano su tesi strampalate

© Tgcom24.mediaset.it - Delitto di Garlasco, l'avvocato di Alberto Stasi: "Pm non lavorano su tesi strampalate"

Approfondisci con questi articoli

Delitto di Garlasco, l’avvocato di Alberto Stasi: “La nuova indagine? Ci aspettiamo riscriva questa storia” – Video
Il delitto di Garlasco continua a suscitare interrogativi e nuove indagini. L'avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, ha dichiarato che la recente tappa investigativa potrebbe ridefinire la vicenda.

Chi è Marco Panzarasa, l'amico di Alberto Stasi che era già finito nelle indagini sul delitto di Garlasco
Marco Panzarasa è un amico di Alberto Stasi, coinvolto nelle indagini sul delitto di Garlasco. La sua figura emerge nuovamente poiché il suo DNA sarà acquisito per l'incidente probatorio, alimentando ulteriormente l’interesse e le speculazioni attorno a questo caso intricato e controverso.

Il dna delle gemelle Cappa e degli amici di Alberto Stasi e Andrea Sempio sarĂ  acquisito nelle nuove indagini sul delitto di Garlasco
Nuove svolte nel caso di Garlasco: il DNA delle gemelle Cappa e di alcuni amici di Alberto Stasi e Andrea Sempio sarĂ  esaminato nelle indagini.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

delitto garlasco avvocato albertoDelitto Garlasco, legale Stasi: “Indagine dei pm è seria, stiamo ridisegnando la storia”
Segnala msn.com: “Adesso andiamo a spiegare tutto ai magistrati. Vediamo che domande ci fanno e rispondiamo. Non so se la riscriveremo la storia, so che la stiamo ridisegnando”. Così l’avvocato Antonio De Rensis, lega ...

delitto garlasco avvocato albertoL'avvocato di Stasi a Pavia: "Alberto risponderà a tutto, questa è un'indagine molto seria"
Si legge su youmedia.fanpage.it: Le prime dichiarazioni di uno degli avvocati di Alberto Stasi, De Rensis, arrivato a Pavia nel giorno dell'interrogatorio come testimone assistito dell'unico condannato per il delitto di Garlasco.

delitto garlasco avvocato albertoDelitto Garlasco, show di Fabrizio Corona fuori dal tribunale: «Stasi è innocente, i colpevoli sono più di quattro»
Riporta msn.com: Fabrizio Corona spunta a sorpresa davanti alla Procura di Pavia e - come già fatto nei giorni caldi del delitto di Garlasco quando provò ...