Delitto di Garlasco la procura scopre le carte | Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa

La procura di Pavia ha scoperto nuove prove nel delitto di Garlasco: Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, si trovava nella villetta al momento dell’omicidio. Oggi, alle 14.00, sarà interrogato dagli inquirenti, che rafforzano così la loro convinzione sulla sua possibile implicazione. Un ulteriore passo nelle indagini per fare luce sulla tragica morte della giovane Chiara.

Andrea Sempio si trovava nella villetta di via Pascoli a Garlasco quando Chiara Poggi è stata uccisa: è la convinzione degli inquirenti della procura di Pavia, che oggi, alle ore 14.00, interrogheranno proprio l’amico del fratello della vittima. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, infatti, gli inquirenti, oltre al Dna ritrovato sopra le unghie della ragazza uccisa, gli “presenteranno e gli chiederanno spiegazioni su quattro o cinque elementi che — perché mai considerati, perché rianalizzati, o riletti alla luce del nuovo scenario — lo geolocalizzano sulla scena del crimine”. 🔗Leggi su Tpi.it

delitto di garlasco la procura scopre le carte sempio era nella villetta quando chiara poggi è stata uccisa

© Tpi.it - Delitto di Garlasco, la procura scopre le carte: “Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Garlasco, depositati in Procura 200 sms tra Paola Cappa e un amico: ci sarebbero riferimenti al delitto Poggi
Sono stati depositati in Procura oltre 200 messaggi tra Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, e un amico di Milano.

“Mi sa che abbiamo incastrato Stasi”: i messaggi delle sorelle Cappa su cui ora indaga la Procura che si occupa del delitto di Garlasco
La Procura di Pavia ha riaperto il caso del delitto di Garlasco, focalizzandosi sui 280 messaggi delle sorelle Cappa, cugine di Chiara Poggi.

Garlasco, 200 messaggi della cugina di Chiara Poggi, Paola Cappa, depositati in Procura: "Riferimenti inquietanti al delitto"
Una nuova svolta nel caso del delitto di Garlasco: oltre 200 messaggi inviati da Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, sono stati depositati in procura.