Da oggi è possibile visitare Cavallino-Treporti nel metaverso | VIDEO
Da oggi, è possibile esplorare Cavallino-Treporti nel metaverso grazie a un innovativo progetto digitale presentato dal Consorzio Parco Turistico di Cavallino-Treporti, in occasione del festival "L’Italia delle Regioni" a Venezia. Cavallino-Treporti Meta Destination apre nuove frontiere nella promozione turistica, offrendo un'esperienza immersiva e innovativa per visitatori e appassionati di tecnologia.
In occasione del festival "L’Italia delle Regioni", in corso fino al 20 maggio a Venezia, il Consorzio Parco Turistico di Cavallino-Treporti ha presentato ufficialmente un innovativo progetto digitale che apre una nuova frontiera nella promozione turistica: Cavallino-Treporti Meta Destination, un. 🔗Leggi su Veneziatoday.it
© Veneziatoday.it - Da oggi è possibile visitare Cavallino-Treporti nel metaverso | VIDEO
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Il Dna sulle unghie di Chiara Poggi e le impronte "senza nome" sulle pizze: oggi la possibile svolta sul delitto di Garlasco
Nuove speranze si fanno strada nell'inchiesta sul delitto di Garlasco, con il DNA rinvenuto sulle unghie di Chiara Poggi e misteriose impronte "senza nome" sui cartoni delle pizze.
Il Napoli vince oggi lo Scudetto contro il Parma se… c’è solo una combinazione possibile
Il Napoli può laurearsi campione oggi, ma solo con una specifica combinazione: battere il Parma al Tardini e sperare in una sconfitta dell'Inter contro la Lazio.
Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.
Su questo argomento da altre fonti
Cavallino-Treporti vince con la sua prima "Fiera dello Sport". Jury Chechi: "Il movimento è vita"
gazzetta.it scrive: Seconda tappa dello Sport & Beach Italian Tour 2025: il Parco Urbano di Cavallino–Treporti diventa un villaggio multisport. Il commento di Jury Chechi.